yuri77 Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 (modificato) Ecco il link sul postoperatorio di Shane, che adesso lavora nella clinica del dottore. 1900 graft con strip per una densita' di 70 uf x cm (io ne ho ricevute 90 x cm :) ) http://www.fuehairtransplant.com/ La dicitura del link dice fue, ma di tecnica strip si tratta ;) [email protected] Modificato 12 Febbraio 2006 da yuri77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 sai qual'e' la cosa piu' bella e impressionante?? la cicatrice,e' davvero invisibile cosi',se alvi pratica la chiusura di frechet puo' prendere il FUE robot e buttarlo nel cesso,non serve piu'......e' un grande professionista altro che palle su chi e' e da dove proviene..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Ecco il link sul postoperatorio di Shane, che adesso lavora nella clinica del dottore.1900 graft con strip per una densita' di 70 uf x cm (io ne ho ricevute 90 x cm :) ) http://www.fuehairtransplant.com/ La dicitura del link dice fue, ma di tecnica strip si tratta ;) [email protected] <{POST_SNAPBACK}> a 8 mesi è ridiventato nuovo. che ganzo sto risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 (modificato) ma la cicatrice dov'è??? 1mm. e' insgamabile. Ma Nel caso l'aga si estendesse sul centrale e sul vertex, come fara?? Nuovo strip alla nuca? Modificato 12 Febbraio 2006 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati