comunquecapelli Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 Ciao xxxxx, nono so se alcuni di voi ha questo problema, io ho i capelli biondi, la mia protesi copre la parte frontale fino a metà testa, tra la fronte e la nuca, il mio problema piu' grande è la differenza di colore, i miei danno sul biondo cenere, mentre quelli della protesi, dopo un po sono diventati + lucidi e brillanti tanto da far sganare la differenza. Ho cercato di unifirmare il colore con just for man ma i risultati non sono stati quelli sperati. Come potrei sistema re la faccenda? ordinando un nuovo sistema con capelli + somiglianti hai miei?e se dopo qualche schampo ritorna lo stesso problema? ho usato anche il flacone anti toni rossi preso adalla top lace, purtroppo il risultato non'èstato quello sperato. grazie dell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 (modificato) Ciao xxxxx, nono so se alcuni di voi ha questo problema, io ho i capelli biondi, la mia protesi copre la parte frontale fino a metà testa, tra la fronte e la nuca, il mio problema piu' grande è la differenza di colore, i miei danno sul biondo cenere, mentre quelli della protesi, dopo un po sono diventati + lucidi e brillanti tanto da far sganare la differenza.Ho cercato di unifirmare il colore con just for man ma i risultati non sono stati quelli sperati. Come potrei sistema re la faccenda? ordinando un nuovo sistema con capelli + somiglianti hai miei?e se dopo qualche schampo ritorna lo stesso problema? ho usato anche il flacone anti toni rossi preso adalla top lace, purtroppo il risultato non'èstato quello sperato. grazie dell'aiuto. <{POST_SNAPBACK}> Quasi lo stesso problema mio e di Luca 65................Dovresti usare uno shampoo colorante "biondo cenere chiaro.".....tanto non andra' ne' a scurire o a schiarire i capelli, servira' solo a far diventar cenere. 30 minuti per la protesi, 15 per i tuoi! Lascia perdere flaconi di anti toni rossi, non servono a nulla a parte farti spendere dei soldi inutilmente. Fai come ti ho detto.Mi farai sapere! Io uso Bio Reale costo circa 3 Euroed e' magnifico! Modificato 11 Febbraio 2006 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 ok, domani vado in un centrocommerciale e lo prendo, speriamo bene :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 xxxxx anche io ieri ho dato un colorino ai capelli della protesi Ho utilizzato JUST FOR MEN castano medio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 19 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 Ciao crinierarossa, ti sei trovato bene con il just for men? se decidi di provare anche uno schampo colorante facci sapere i risultati ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 (modificato) Trovato benissimo solo che ho leggermente scurito troppo il tutto compreso i miei comunque ottimo Xquanto riguarda lo shampoo quando lo utilizzo farò certamente sapere Modificato 20 Febbraio 2006 da crinierarosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 sapete se esiste un sistema per uomo in cui non ci sia bisogno di rasarsi ma si possa integrare i pochi capelli rimasti con i finti perchè per chi come me vorrebbe provare a vedere se mi trovo bene e se tollero un sistema ma non mi vedrei completamente calvo se la cosa non funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 capello 83 sei off toppik qui, cmq per la cronaca esistono, sono delle basi di rete a maglie larghe, le trovi sul sito della lyrical. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 capello 83 sei off toppik qui, cmq per la cronaca esistono, sono delle basi di rete a maglie larghe, le trovi sul sito della lyrical. ciao capello 83 apri un'apposita discussione, la tua domanda come ha giustamente fatto rilevare comunquecapelli qui non c'entra un tubo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati