smith Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Ma i tuoi parenti hanno l'aga? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 mio padre e molto stempiato, mio nonno materno era capellone, il nonno paterno gli ha persi in eta avanzata Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweeper Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 dai ph....ma come azz fai a dire che ha problemi! <{POST_SNAPBACK}> vattene al mare tu Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 vattene al mare tu <{POST_SNAPBACK}> ao e famè campa...! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 18 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 quentin, mi s che formiamo il gruppo soziale di alopeciati ancora non avanzati , giusto per istituzionalizzarci perche qua tutti o quasi ci mandano a quel paese se ai capelli ci pensiamo pirma che non ci siano piu ; ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 infatti caro ph è così... ho 23 anni e cavolo l'alopecia è una malattia progressiva mica da un giorno all'altro ho le buche in testa!! io so che avanzerà......speriamo mai o più tardi possibile...! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweeper Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 quentin, mi s che formiamo il gruppo soziale di alopeciati ancora non avanzati , giusto per istituzionalizzarci perche qua tutti o quasi ci mandano a quel paese se ai capelli ci pensiamo pirma che non ci siano piu ; ) <{POST_SNAPBACK}> siete solo dei paranoici Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 siete solo dei paranoici <{POST_SNAPBACK}> no...siamo xxxxx giovano che cercano di mantenere i capelli il piùa lungo possibili... voglio dire Gigli ne saprà qualcosa o no! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 19 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 sweeper sei solo invidioso :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweeper Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 sweeper sei solo invidioso :okboy: <{POST_SNAPBACK}> non ho ne Aa, ne TE ne niente. Me la diagnosticato il doc Rinaldi Sono stato vittima di un periodo di stress che mi ha fatto pensare che stessi diventando calvo, fortunatamente ne sono uscito fuori...sono riuscito a recuperare il senno. Volevo solo che voi xxxxx prendesse il mio esempio, e smettesse di farvi inutili paranoie. Detto questo, per non creare contraddizioni. questo è l'ultimo messaggio che posto su questo forum. Buona calivizia immaginaria, vado a godermi la vita Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 vabbè che c'entra...mica perhcè tu ti sei fissato,allora si fissano tutti...l'aga va presa in tempo.Le cure servono a mantenere..se sei fortunato migliori...quindi se phil ha aga comprovata da un medico esperto(che medici hai visto?),fa bene a curarsi.cosi manterrà più a lungo la situazione attuale,che è molt buona (attaccatura molto bella,e riga dei capelli un pò rada,ma mooolto poco.stai cmq da dio). ma lo spiro ti ha fatto effetto? Nel senso : ti ha effettivamente ingrossato o fatto ricrescere i capelli,oppure hai mantenuto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariatti Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Ph1L ma quello nell'avatar sei tu da bambino? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 si ero io a 17 anni tipo. :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 Secondo me non c'è nessun problema. Se si tengono i capelli lunghi, in particolare quando sono lisci, è normale che dividendosi si vede la testa. a mio giudizio non hai alopecia ed i farmaci che assumi e applichi sono inutili. Anche se si avessero risultati con Finasteride e antiandrogeni si avrebbe un miglioramento dei capelli non di certo capelli come uno che non ha problemi (anagen 6) lunghi e belli. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati