castano_chiaro Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Sfatiamo questa balla secondo cui le dimensioni del pene non contano per le donne. questa è la stessa balla colossale che alle donne piacciono gli uomini con la pancetta o che le facciano ridere....ma se poi quando lui tira giu' i pantaloni oltre che alla pancetta cel'ha anche piccolo come la coda dei tre porcellini :D allora si mette male. ok, non voglio peccare di superficialità ma dirvi che alle donne piace l'uomo curato (cor fisico) e che sia anche ben dotato. sarà che non mi posso lamentare da quel punto di vista ma con le ragazze con cui sono stato a letto gli apprezzamenti ci sono sempre stati e spesso ci sono stati riferimenti ai partner (cornuti), panzuti e con 'affarini' poco stimolanti. ora non voglio colpire direttamente chi ha questo problema ma smettiamola di dirci balle per convenevoli. del resto basti ricordare la canzone delle Salt n'pepa 'don't wanna short dik man'... nb: si dice che in italia la media non superi i 15 cm.....messi maluccio... :D :D nb: a Pontiac pija er righello che se famo du risate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Vediamo se pontiac o qualche altro utente veneto/friulano la capisce.......... Come dicono dalle mie parti: "CASTANO TIRATEA DE MANCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 castano effettivamente te la tiri troppo per i miei gusti mi piacerebbe proprio vedere una tua foto per vedere quanto sei sfxxxto... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 (modificato) sei complessato per il pisello, per i capelli....secondo me sei un tipo gargamella CAstà MA VA A CACA'!! io ce l'ho 20 cm comunque.... Modificato 10 Febbraio 2006 da QuentinTarantino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 QuentinTarantino io ce l'ho 20 cm comunque.... vabbè pe sta vorta te crediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 sono forse le tue mani quelle castano??? Perché non ci fai vedere anche il viso del + gran donnaiolo del forum? :P PS Comunque da studi effettuati sembra che alle donne x "essere soddisfatte" bastino 10 cm...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 ridi ridi.... non è poi cosi' anormale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Ah ah! Bel topic! Sono d'accordo con castano, non c'è storia...ovviamente non deve SFONDARE, ma farsi sentire questo si! Comunque, propongo di aprire un sito per il rimpicciolimento della gnocca, onde evitare gli odiosi spamming tipo "enlarge your penis"...perchè non facciamo restringere la patata a loro???!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 castano ti dà cosi' tanto fastidio che quentin ce l'ha lungo 20 cm??? dai perchè non ci fai vedere la faccia dello stallone ndel nostro forum?? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 non vado oltre sinno ve facio veni' i complessi :D :D montalbanoComunque, propongo di aprire un sito per il rimpicciolimento della gnocca, onde evitare gli odiosi spamming tipo "enlarge your penis"...perchè non facciamo restringere la patata a loro???!! ehehehe!!!! enlarge you penis ahaha! cmq per chi interessato esiste una sorta di estensore di cui parlarono una volta a cronache marziane con quel sessuologo come si chiama? quello brizzolato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 provalo castano magari dai 8 cm che hai adesso ti arriverà a 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 i complessi? ma guarda quanto ne hai te.... madò....... ciao Gargamella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Castano Chiaro ma io mi domando 1 kosa: ma 6 rimasto traumatizzato dalle donne???? Ma ke ragazze conosci? La tua conoscienza sull'universo femminile si basa solo su insieme di luoghi comuni... assurdi! "alle donne piacciono solo quelli kn i capelli, ke ce l'hanno lungo..." Bah... Guarda te lo diko kn affetto... fossi una donna prima di dartela mi akkopierei con un gorilla.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 secondo me è stato violentato da qualcuno quando era piccolo.. si capisce il perchè delle sue tendenze omosessuali.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 http://forum.salusmaster.com/index.php?act...y&cmd=si&img=28 castano sei tu questo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 ora ti dirà.... no.... ora sono migliorato ecc ecc! castà cava er gatto dead :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 chiunque sia quel tipo è messo malissimo.... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 se è quello komunque è un effluvio.. e quindi può essere migliorato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 http://forum.salusmaster.com/index.php?act...d=si&img=28 castano sei tu questo?? te piacerebbi che starebbi cosi' n'guaiato?? :D ma naaaaa quelle sono in ordine le foto A) di effluvium B) Aga (trials dipropecia) che presi da google per fare dei confronti col dr. Gigli...... la terza (albero di natale) beh....lassamo perde va....alberi....arbusti.....ve faccio veni' artri complessi :D nb: cmq un po mi giova che pensiate che sia calvo e con un passerotto nelle mutande! ....almeno vi convincete la vostra coscienza che non so tutti perfetti :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 l'ìunica cosa certa comunque è che sei pieno di paranoie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 l'ìunica cosa certa comunque è che sei pieno di paranoie <{POST_SNAPBACK}> Beccato Castano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 l'ìunica cosa certa comunque è che sei pieno di paranoie armeno so felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati