Vai al contenuto

cosa pensano le donne della calvizie?

Messaggi raccomandati

clifford

Possono dire di impazzire per Lorenzo Lamas e poi dire che Bruce Willis è uni figo della miseria con un lasso di tempo tra le due distinte affermazioni di circa 2 secondi...

clifford ma non lo sai che le donne fingono???....anche l'orgasmo talvolta....'caro è stato bellissimo'........ tu sei convinto di essere mister scopatore e invece :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cMQ GERArD dEPARDIEU DALLE DONNE VIENERITENUTO UN UOMO ARRAPANTE ED EFFETTIVAMENTE è UNA PERSONA MLTO CARISMATICA!!qUESTO è IL PUNTO.Oggi fra uomini che pretendono capigliature improbabili che passano ore ed ore a pavoneggiarsi allo specchio e quelli che si gonfiano i muscoli per avere addominali sempre piu scolpiti,come vanno tanto di moda nelle reclames,noi maschietti abbiamo smarrito il sano piacere di" essere uomini"che era tipico dei nostri nonni o dei nostri padri.Deve prevalere la legge fallica,simbolo del potere da cui discende un ordine che si prova a capovolgere ma con quali risukltati?

Uomini sempre piu insicuri e donne sempre piu insoddisfatte.

Spero di non essere frainteso ;il mio discorso non ha una valenza sociopolitica per cui la donna deve essere sottomessa ma riguarda la sfera psicologica all nterno di un rapporto uomo donna.L uomo deve cacciare la donna perchè forse il gusto di sentirsi preda è talmente radicato e primitivo che in fondo,alla donna piace l uomo sicuro di sè che senza tante paranoie riesce a darle sicurezza ed una buona e sana dose di c a zz o! :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, finalmente grazie a Billo indirizziamo la discussione su un tema interessante: quanto vale l'uomo moderno? e io per onestà com'è vero che so calvo :D e minidotato (me possino), sono il primo tra gli insicuri, pero' battute a parte vorrei dire, Billo a mia sorella che ha 45 anni Depardieu piace molto pero' dobbiamo confrontarci piu' che altro sugli ideali delle donne moderne. depardieu è un uomo che piace come Delon a donne mature, ma se andiamo sulla fascia di età che almeno io frequento come credo molti di voi (26-30 anni) credimi non gli frega un tubo di quel panzone di depardieu cosi' come di quel galletto ambughese di bruce willis. alle ragazze di oggi piacciono o perfetti come brad pitt oppure sul genere roul bova o ancora sul genere piu' muscoloso e col capello lungo.

anzi un mix che alle donne piace molto è proprio questo contrasto tra corpo mascolino, capello lungo e petto rasato (un po femminile) ma sotto con uccello da mandingo :supersorriso: ma perchè scusate a noi le donne dei nostri desideri so racchie? grasse? co le vene varicose? noi uomini che esaltiamo certi valori poi le vogliamo come bambola ramona :wub: come nancy brilli, (degustibus) o come manuela arcuri.

allora se l'uomo è diventato insicuro è perchè la donna di oggi ha dichiarato che gli piacciono i fisici, che gli piacciono i peni grossi e che gli piace scopare anche per sfizio e non per amore. noi questo non riusciamo ad accettarlo pertanto qui non si tratta di essere insicuri o di avere valori sballati, si tratta di stare al passo coi tempi.

io onestamente mi preferisco un po insicuro e sempre a caccia della forma ideale, curando i capelli e il fisico, mangiando in modo corretto e mantenendomi bene perchè ho le mie soddisfazioni. nulla toglie ad altri di andare in giro in spiaggia co la panzella, o la sera co le majtette aderenti co la trippa sotto e quei braccini alla fassino :cry: ma a me vado bene cosi' e mi amo! e quando una donna mi dice 'che bel culetto sodo!' oppure 'mi fanno impazzire i tuoi addominali beh per me è come se avessi fatto un superenalotto e mi gaso da morireeeeeeee doppio_ok.gif

tra pochi mesi è estate....invece dell'uccello misurateve la panza ahahah! pernacchia.gif

calabrese%20in%20vacanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano io già ho ammesso ke mi piacciono le trentenni... ed ora ti diko anke ke mi piacciono quelle kon qualche kilo in più... formose, e ke un kulo un po' abbondante... certo non disprezzo una kome bambola ramona... xò ti diko ke la ragazza ke fisicamente mi ha attratto di più portava la quarta di reggiseno e pesava più di 70 kili... quindi non credo ke la tua analisi non valga x tutti!!!

Non voglio negare nulla... magari ho semplicemente il gusto x l'orrido :D ... ma ke ti devo di'... x me è kosì!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:P a ME PIACCIONO QUELLE DONNE COSI DETTE FELLINIANE,I MODELLI VELINE M PIACEVANO A 15 ANNI MA ORA DIVORO DI TUTTO.dAI 20 AI 100 ANNI :P .mORE BIONDE,GIOVANAI,VEKKIE,TETTONE ,TUTTE LE VOGLIO TUTTEEEEEEE :blink: :blink: :blink: .seCONDO ME DEVO AUMENTARE LA DOSE DI FINASTERIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

:P a ME PIACCIONO QUELLE DONNE COSI DETTE FELLINIANE,I MODELLI VELINE M PIACEVANO A 15 ANNI MA ORA DIVORO DI TUTTO.dAI 20 AI 100 ANNI :P .mORE BIONDE,GIOVANAI,VEKKIE,TETTONE ,TUTTE LE VOGLIO TUTTEEEEEEE :blink:   :blink:   :blink: .seCONDO ME DEVO AUMENTARE LA DOSE DI FINASTERIDE

Allora W LA SARAGHINA e LA TABACCAIA (dallo splendido AMARCORD)!!!!! :supersorriso: Certo che pure la Gradisca.... :P L'Anitona però è quella che preferisco, e grazie al chezzz :ok2: Che donne, xxxxx...e che momenti di grande cinema....

Link al commento
Condividi su altri siti

aMARCORD è UNO DEI MIEI FILM S PRFERITI;LA GRADISCA INVECE è LA NUMERO UNO IN ASSOLUTO!!!aLTRE ATTRICI CARICHE DI EROTISMO ERANO LA >>SANDRELLI E SE BEN RICORDI mONICA gUERRITORE!!!iNSISTO CHE LA FINASTERIDE NON STA FACENDO PIU EFFETTI SU DI ME Nè IN TERMINI DI RICRESCITA TANTOMENO COME "FRENO"AL DESIDERIO SESSUALE :P

Link al commento
Condividi su altri siti