Vai al contenuto

REMOX


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Qualcuno sà dirmi com' è effettivamente stò REMOX (I, II o III)?

Su qualche sito (anche americano) c' è scritto che il REMOX III è uno dei prodotti più potenti contro l' alopecia androgenetica ed è un' evoluzione migliorativa dei precedenti REMOX I e II (che sono in commercio già da 10 anni).

Il REMOX, oltre a contenere Minoxidil al 5% contiene anche vari antiandrogeni (tretinoina e acido azelaico) ben combinati tra loro.

Conviene allora acquistarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

nn conviene perche ti costa 50 euro al mese,nn contiene antiandrogeni potenti come quelli usati oggi e in più metti la fina originale arrivi a 100 euro al mesi...senti a me vai da uno specialista serio...se nn vuoi andare dal dottor campo puoi andare a prato dal dottor gigli che scrivi sempre nella sessione esperti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la cura farmacologica(compreso lozione antiandrogena con i minox) che sto facendo spendo 30 euro al mese mettendo anche il balsamo e lo shampoo nella spesa totale

 

 

gli specialisti costano solo la prima visita, pero se vuoi avere più capelli e più soldi in tasca solo loro ti possono aiutare in questo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...