Vai al contenuto

Obiettivo Kapelli

Luca87

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un ragazzo di Roma.

A volte mi capita di vedere sulle reti private romane un piccolo spazio pubblicitario

nel quale appare sempre lo stesso filmato: c è un ragazzo del tutto calvo (ha soltanto i capelli delle zone laterali: sopra non c' ha un pelo) che và in un centro "specializzato" chiamato Obiettivo Kapelli e lì sembra che gli innestino tutti i capelli che gli mancano. Fanno vedere che un tizio prende una ciocca di capelli (non sò se artificiali o naturali) e glieli fissa sulla zona glabbra con una particolare sostanza. Alla fine del trattamento il ragazzo sembra riavere tutti i capelli (non ha, però, un gatto morto in testa: fanno effettivamente un bell' effetto).

Poi fanno vedere che questo fà il bagno in piscina e i capelli continuano ad essere a posto. Li agita continuamente con il movimento della testa e tutto sembra essere veramente naturale! Da quanto ho visto sembra che i capelli te li attaccano veramente bene: prendono una singola ciocca, la agitano e la tirano e quella rimane lì dov' era. Mha? Di sicuro c' è sotto la fregatura.... io non sò veramente che dire, anche perchè sui trapianti non ho veramente voce in capitolo!

L' unica cosa che posso dire è che appena ho visto la pubblicità sono rimasto davvero incuriosito.

Spero di non essere stato l' unico ad aver visto questa "probabile sola".

Su internet, poi non ne parla nessuno.... mha.... Quì c' è qualcuno che si è offerto da cavia, che li ha contattati o che comunque ne sà qualcosa??? Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, scusa se mi permetto ma non farti abbindolare da immagini illusorie... in questo settore non ci sono miracoli e la ricopertura della capoccia si può ottenere soltanto con l'autotrapianto o in alcuni casi con una terapia medica, quando la situazione non è completamente compromessa. Sono ormai anni che seguo in sordina questo mondo e posso assicurarti che le fragature che ci stanno dietro sono tantissime. L'autotrapianto stesso può non riuscire, specie se eseguito da mani poco esperte o che seguono tecniche opsolete. L'ultima speranza può arrivare con il tempo dalla ricerca della clonazione dei bulbi ma, anche se ci stanno studiando la cosa è ancora lunga e non è detto che ci si riesca.

Un saluto e stai allerta...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Ciao a tutti, sono un ragazzo di Roma.

A volte mi capita di vedere sulle reti private romane un piccolo spazio pubblicitario

nel quale appare sempre lo stesso filmato: c è un ragazzo del tutto calvo (ha soltanto i capelli delle zone laterali: sopra non c' ha un pelo) che và in un centro "specializzato" chiamato Obiettivo Kapelli e lì sembra che gli innestino tutti i capelli che gli mancano. Fanno vedere che un tizio prende una ciocca di capelli (non sò se artificiali o naturali) e glieli fissa sulla zona glabbra con una particolare sostanza. Alla fine del trattamento il ragazzo sembra riavere tutti i capelli (non ha, però, un gatto morto in testa: fanno effettivamente un bell' effetto).

Poi fanno vedere che questo fà il bagno in piscina e i capelli continuano ad essere a posto. Li agita continuamente con il movimento della testa e tutto sembra essere veramente naturale! Da quanto ho visto sembra che i capelli te li attaccano veramente bene: prendono una singola ciocca, la agitano e la tirano e quella rimane lì dov' era. Mha?  Di sicuro c' è sotto la fregatura.... io non sò veramente che dire, anche perchè sui trapianti non ho veramente voce in capitolo!

L' unica cosa che posso dire è che appena ho visto la pubblicità sono rimasto davvero incuriosito.

Spero di non essere stato l' unico ad aver visto questa "probabile sola".

Su internet, poi non ne parla nessuno.... mha.... Quì c' è qualcuno che si è offerto da cavia, che li ha contattati o che comunque ne sà qualcosa??? Grazie a tutti!!!

e chi te lo dice che non sia naturale e che funzioni'

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...