prozac Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 Raga' fateci caso al frontone con annessa stempiatura della bella Roberta Capua. Io l'ho sempre notata, ma specialmente quando ha i capelli tirati. dovrebbe lasciar perdere gli sportivi,adesso bazzica con un "giocatore"del Cervia,quel deficiente di giorgio alfieri,e accaparrarsi un chirurgo plastico,perche pronuncia evidenti segi di decadenza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 na bella botta gli la tirerei :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 Certo che con tutte le curve che ha la Capua, andare proprio a notare la curva della hairline, mi sembra un po' riduttivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 è l'attaccatura tipo quella di Mtv come cavolo si chiama....cmq io la Capua l'attaccherei a un albero non ti dico come e non ti dico cosa le farei....magari te lo spiega Pontiac..... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 Ha la fronte un po' alta,forse ci sono donne con la capigliatura piu' fluente,ma è normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 la capua sarà quel che sarà pero' ricordatevi sempre che la televisione fà miracoli xxxxx e che se vedeste tutte le donne dello spettacolo dal vivo e senza trucco dubito che ne salvereste piu' del 30%!! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 VERISSIMO anche se riguarda le 'vecie', le giovani non proprio. ho visto a Ponza molte 'letterine' e assicuro che erano meglio dal vivooooooooo!!!!! attaccamole all'arbero :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati