castano_chiaro Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 (modificato) NEW YORK. Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all'altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. Non si tratta della trama di un libro di fantascienza ma di quanto ha affermato Paul Hellyer di fronte a un pubblico di studenti all'Università di Toronto durante un simposio sulla «Exopolitics». Spero abbiate visto la puntata di ieri notte di Top Secret su Rete4. il fuori onda della Nasa è sconvolgente: le voci degli astronauti commentano cio' che vedono avanti ai loro occhi dopo che la Nasa ha interrotto la mondovisione evitando cosi che il mondo intero veda gli extraterrestri. (stiamo parlando degli anni 60)..........Houston…we have a problem…” Secondo Neil Armstrong (il primo uomo a metter piede sulla Luna), gli alieni hanno una base sul nostro satellite e ci dicono, in termini piuttosto decisi, di stare alla larga dalla Luna. A quanto dicono i rapporti finora noti, sia Neil Armstrong che Edwin Aldrin videro degli UFO dopo il famoso atterraggio sulla Luna dall'Apollo 11 il 21 luglio 1969. Uno degli astronauti riferì di aver visto una "luce" sopra e dentro un cratere durante la ripresa televisiva, seguita da una richiesta di maggiori informazioni da parte del controllo missione. Ecco il dialogo che si sarebbe svolto fra Luna e Terra: NASA: Che cosa c'è? Controllo missione chiama Apollo 11... Apollo 11: Quei "cosi" sono enormi, mio Dio ! Enormi! Oh, mio Dio, non ci credereste ! Vi dico che stiamo vedendo altre ' navicelle qui fuori. Sono ferme sul bordo del cratere ! Sono sulla luna e ci stanno osservando! MA NON FINISCE QUI' - leggete questo articolo Bush contro gli Ufo: dalla base Luna una guerra segreta Un ex ministro canadese rivela: «Gli Usa stanno preparando la difesa intergalattica NEW YORK. Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all'altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. Non si tratta della trama di un libro di fantascienza ma di quanto ha affermato Paul Hellyer di fronte a un pubblico di studenti all'Università di Toronto durante un simposio sulla «Exopolitics». In quanto ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada, Paul Hellyer tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell'Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del Norad - il comando aereo americano-canadese che veglia su ogni movimento sui cieli del Nordamerica - ma finora non aveva mai parlato con tanta chiarezza, pur dicendosi a più riprese convinto della loro esistenza. Senza svelare le fonti delle proprie informazioni Hellyer ha esordito affermando che «gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste» e ha ammesso di essere «davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento». A suo avviso gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell'esistenza degli Ufo nel 1947 allorché cadde su Roswell, in New Mexico, quello che molti testimoni descrissero come un «disco volante» prima delle smentite arrivate a pioggia dai militari di Washington. «Il livello di segretezza relativo a quanto avvenuto a Roswell è stato sin dall'inizio senza paragoni - ha spiegato l'ex titolare alla Difesa - e la grande maggioranza degli alti funzionari e dei politici degli Stati Uniti, senza contare i puri e semplici ministri della Difesa, non vennero mai informati di nulla». Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero dunque dal 1947 al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada «Area 51» sulla circolazione degli Ufo sui cieli della Terra. «Una conseguenza di queste conoscenze - ha aggiunto Hellyer di fronte a una platea che lo ha osannato come un profeta - è che gli Stati Uniti stanno preparando da tempo un particolare tipo di armamenti che potrebbero essere usati contro gli alieni e che rischiano di precipitare tutti noi in una guerra intergalattica senza aver neanche il minimo sentore di quanto sta per avvenire». Proprio a questo scenario sarebbe legata la decisione presa dal presidente americano, George W. Bush, all'inizio del 2004 di chiedere alla Nasa di costruire una «base sulla Luna» entro e non oltre il 2020. Sebbene Bush abbia affermato di volerla usare come trampolino per l'esplorazione umana del sistema solare l'ex ministro la pensa diversamente: «Questa installazione consentirà agli americani di osservare meglio il traffico di Ufo che si dirigono verso la Terra e poi tornano verso lo spazio e anche di colpirli e abbatterli se decideranno di farlo». Anche la nuova generazione di armi spaziali che il Pentagono sta sviluppando - il bilancio del 2005 ha previsto lo stanziamento dei primi fondi - sarebbe legata al possibile scenario di una guerra intergalattica. «È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo - ha terminato l'ex ministro - e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare». A seguito del discorso di Hellyer tre organizzazioni non-governative canadesi - guidate dall'Istituto per la cooperazione nello spazio - hanno chiesto alla commissione Sicurezza nazionale del Senato di Ottawa di aprire un'inchiesta sugli Ufo, convocando a deporre sotto giuramento non solo l'ex ministro ma anche i vertici dell'intelligence, i comandanti attuali e passati del Norad e i massimi esperti scientifici e militari nazionali al fine di appurare quali informazioni possieda il Canada. Le organizzazioni non-governative chiedono anche al premier Paul Martin di dare inizio al progetto «Una decade di contatti» per accompagnare la popolazione alla conoscenza degli Ufo che ci circondano. Senza svelare le fonti delle proprie informazioni Hellyer ha esordito affermando che «gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste» e ha ammesso di essere «davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento». fonte http://www.spazioufo.com/ un sito davvero interessante. (leggete 'astronauti ed alieni). Modificato 8 Febbraio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 bo guarda meno indipendence day. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 (modificato) castano non mi dirai che credi agli UFO spero.... pensavo che ormai sei abbastanza grande per certe cose.... Modificato 9 Febbraio 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 non credo agli ufo, credo ai fatti, pero' occorre anche esser seri, ci sono troppi 'omissis' attorno agli ufo. come mai tutto questo movimento? come mai militari di alto grado della Nasa direbbero certe cose? stiamo parlando di persone con le palle esagonali non di poveri pazzi invitati al costanzo show! io non credo agli ufo dico soltanto che c'è troppo formento attorno a queste notizie per cui mi dico: e se effettivamente esistessero? vi rendete conto che sconvolgimento per l'umantà? ci si chiede: saranno buoni o cattivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 guarda castano nel dubbio che gli UFO esistano io continuo a trombarmi la mia ragazza, e se un giorno sbarcheranno a pordenone gli faro' fare un giro turistico, che vuoi che ti dico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 beh, non è mica una cosa impossibile che da qualche parte nell'universo ci sia qualcun altro oltre a noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 ecco spiegato perché sei così matto pontiac.....sei furlan!!!!! :P io ho sempre creduto all'esistenza degli ufo...a parte i migliaia di avvistamenti in tutto il mondo, i cerchi sul grano, i presunti rapimenti, i segreti di rosewell, l'area 51 e tutto l'alone di mistero che da sempre circonda tutta la vicenda, sarebbe davvero irrazionale pensare di vivere sull'unico pianeta in tutto l'universo ad aver sviluppato una forma di vita e di conseguenza una civiltà come la nostra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 ecco spiegato perché sei così matto pontiac.....sei furlan!!!!! :D :D :D cmq se arrivano a spendere milioni di dollari per finanziare una base lunare quando sono già in deficit per la guerra in iraq allora qualche verità c'è. si dice che gli usa abbiano già pronte armi segrete per fronteggiare un attacco degli alieni. vi basta andare su www.google.com o su altri motori di ricerca e digitare 'bush guerra ufo' e vi usciranno delle notizie sconvolgenti. http://liberoblog.libero.it/mondo/bl1868.phtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 beh, non è mica una cosa impossibile che da qualche parte nell'universo ci sia qualcun altro oltre a noi... <{POST_SNAPBACK}> Infatti, possono essere magari forme viventi meno sviluppate della nostra, mica devono essere per forza verdi e con le antennine e le armi fotoniche. Credo che nella vastita dell'universo è impossibile che non ci siano altre frome viventi magari un vermetto , uno scarafaggietto che so un pesce rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 ma guardate che anche io sono sicuro che ci siano altre forme di vita nell'universo, ci mancherebbe l'universo è cosi' grande, pero' non credo proprio a tutti questi avvistamenti mi dispiace.. come ho detto per la terapia Pastore, ci vogliono le prove e non le chiacchere!!! ZZ79 mi sento piu' veneto che furlan!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 ma guardate che anche io sono sicuro che ci siano altre forme di vita nell'universo, ci mancherebbe l'universo è cosi' grande, pero' non credo proprio a tutti questi avvistamenti mi dispiace..come ho detto per la terapia Pastore, ci vogliono le prove e non le chiacchere!!! ZZ79 mi sento piu' veneto che furlan!!! :P <{POST_SNAPBACK}> Pontiac se ti sentono i tuoi concittadini te magnano! :P Come mai ti senti + veneto che furlan??? :60: PS Credimi Pontiac, ho visto talmente tanti filmati di oggetti volanti strani datati anni 80 (dov'era un pò + difficile manomettere le immagini) che metà bastano.... Mi ricorderò sempre quello visto su dossier con il grande Minoli dove mostrarono le riprese del primo volo del CONCORDE......praticamente accanto all'aereo in volo è comparso dal nulla una lucetta azzurra che ha girato attorno all'aereo su e giu per una manciata di secondi prima di sparire a velocità supersonica.......oppure un filmato amatoriale girato in russia dove una decina di anni fa durante un concerto visto da centinaia di persone è comparso un oggetto bianco di forma oblunga che è rimasto fermo immobile per circa un ora ....credimi, se gli avessi visti avresti sicuramente qualche dubbio in più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 mah, i filmati sono molto facili da manomettere...di dove sei te di preciso?? comunuque per me pordenone è piu' veneta che friulana (basta vedere che parliamo il veneto e non il furlan) e non sono di certo l'unico a pensarla cosi'... ciao bello :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 sono di Treviso :) ......e mi gira ancora la testa dopo i 5 peri che abbiamo preso dal milan ieri sera :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 ahahahahhha quest'anno tornate in serie B come dei satelitti te lo dico io... allora devi essere un leghistone convinto... :D posso sapere di che città di preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 ahahahahhhaquest'anno tornate in serie B come dei satelitti te lo dico io... allora devi essere un leghistone convinto... :D posso sapere di che città di preciso? <{POST_SNAPBACK}> Ma li mortaccc.......E invece ce la faremo!!!!! di destra si, ma non leghista anche se il nostro pro-sindaco è un mito :D he he, vuoi sapere troppo.........come mai tutte ste domande???????? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 cosi' per curiosità, siccome sono di pordenone sicuramente conosco la città dove abiti... :) dai.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 non è x cattiveria ma preferisco un pò di riservatezza....può essere che la conosci comunque :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 ahahahahhhaquest'anno tornate in serie B come dei satelitti te lo dico io... ahahaha :D pero' dai rimaniamo a discutere di Ufo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 io invece credo che qualcosa esite,sarebbe molto presuntuoso dire che siamo soli nell' universo. credo che se gli alieni decidono un giorno di farci visita il mondo si fermerebbe e allora tutta l'attenzione andra' su di loro , tutte le guerre si fermerebbero perche' ora i nemici da combattere saranno altri ... pensate a cosa succederebbe! altro che islamici contro cristiani etc etc ,tutto si fermerebbe ,tutto cambiera' forse sarebbe l'occasione che vedrebbe gli abitanti del nostro pianeta tutti uniti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 altro che islamici contro cristiani etc etc ,tutto si fermerebbe ,tutto cambiera' forse sarebbe l'occasione che vedrebbe gli abitanti del nostro pianeta tutti uniti! stavo pensando la stessa cosa. nb: statte attento che co querl'avatar taresteno! :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 (modificato) xxxxx tornando al topic, qui non stiamo ipotizzando dell'esistenza di qualche forma vivente nell'universo, qui si sta parlando di un PIANO DI GUERRA E DI DIFESA CONTRO ALIENI BEN IDENTIFICATI che ci avrebbero detto di non rompergli le scatole attorno alla luna, che evidentemente sono di una razza aggressiva. Nel faldone blu di 124 pagine che porta come intestazione la dicitura "Informazioni sull'osservazione di apparizioni anormali", e' contenuta una vasta documentazione che adesso i ricercatori dell'universita' di Mosca stanno esaminando accuratamente. Tre degli avvistamenti segnalati avvennero nel 1987, il 14 agosto nella penisola di Tiksi, quando un oggetto misterioso comparve sullo schermo radar di una base militare ed un elicottero MI-8 tento' inutilmente di avvicinarsi prima che sparisse. Il 14 dicembre dello stesso anno un Ufo di 14 metri di lunghezza avrebbe sorvolato per mezz'ora la citta' di Mineralnye Vody, nel Caucaso, con la popolazione che cadde in preda al panico. Due settimane dopo, il 30 dicembre, due aerei militari avvistarono nei pressi della citta' di Vinnomysowak un Ufo che "lascio' dietro di se' una scia verde smeraldo con lampi color porpora e spari' dopo un'esplosione". Il 1 ottobre 1988 gli abitanti di Magadan, un villaggio siberiano, osservarono per circa 30 minuti un oggetto misterioso di forma rotonda, mentre l'ultima segnalazione contenuta nella documentazione del Kgb risale al 21 marzo 1990, quando un centinaio di persone segnalo' alla polizia di Wladimirskier due avvistamenti di oggetti circondati da una forte luce bianca. (AGI) - 031532 GEN 06 Modificato 9 Febbraio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 tranquilli che se gli alieni sbarcano da me li do' in pasto agli extracomunitari cosi' poi dicono che sono anche buono e che do' da mangiare a chi non merita di esistere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 Giuro che non mi sono mai drogato ma credetemi una notte,erano verso le tre,vidi una specie di aereo che si fermò in alto per alcuni secondi e poi si allontanò ad altissma velocità.lA cosa che lasciò perplesso me e la mia ex fu l assenza di rumore e soprattutto l impossibilità d osservare la vera forma dell oggetto in questione.Stavamo in prossimità della zona di bagnoli,area militare ne consegue che si trattava di un aereo della nato super moderno ma confesso che l idea di un probabile ufo mi affascinò non poco :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 (modificato) un mio amico di scuola che non vedo da una vita mi disse che a Bagnoli c'è anche la war room (lui ci ha fatto il militare nella Nato). dice che li sotto c'è una città con porte doppie 3 mt. cmq io a bagnoli ci vado a magnare la pizza (bagnoli Joe detto l'americano) sta dopo la piazza sulla destra si fa una strada di 700mt circa e c'è una piazzetta. ma la mejo pizza a napoli si magna da Michele ai tribunali . .......se vieni a roma invece devi anna da giggi er pizzettaro dietro trastevere oppure a via dei pianellari dietro piazza navona o meglio da Pizza Re a Campo Marzio. tornando ai Dischi Volanti noi a Ponza invece una notte vedemmo due Lune! giuro che non mi ero drogato. due lune una a fianco all'altra. poi una sparì. fu sconvolgente. comunque molti di voi fanno un errore di fondo: non vedo perchè non si debba ipotizzare l'esistenza di una civiltà aliena superiore alla nostra e se è superiore puo' avere tecnologie da permettergli di fare viaggi interplanetari. non dimentichiamo poi che tra le ipotesi c'è quella di una civiltà egizia evoluta che abandono' il pianeta e piu che agli Ufo pensiamo ai disegni in Peru' visibili solo da centinaia di metri di altezza. infine noi non sappiamo se gli Ufo non hanno già contatti coi ns intelligence dei vari paesi. noi siamo all'oscuro di molte verità non dimenticatelo. nb: anche della sessualità di Pontiac non conosciamo piu' dell'1% ahahaha!! viè qua' che t'offro la pizza... Modificato 9 Febbraio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 (modificato) Alle 14.20 del 27 ottobre 1954 nel cielo di Firenze appaiono oltre 20 oggetti volanti. Sembrano procedere in formazione. Sfrecciano a velocità altissima da Nord Ovest a Sud Est, dalle Cascine verso Rovezzano. I primi hanno l'aspetto di ali d'aquila, poi segue una serie di oggetti a forma di goccia e infine chiudono la processione aerea dei dischi piatti, bianchi e lucenti. Il tutto dura circa 15 minuti. E non finisce qui. Le telefonate alla redazione de "La Nazione" arrivano a centinaia. L'allora capocronista Giorgio Batini sale sul tetto e, insieme ad altri colleghi, osservano nitidamente oggetti luminosi procedere a velocità impressionante sopra al duomo di Firenze. Pochi minuti dopo, nello stadio comunale, inizia la partita di calcio Fiorentina-Pistoiese. All'inizio del secondo tempo, l'intero stadio, improvvisamente, inizia a mormorare. A tal punto che l'arbitro è costretto a interrompere la partita. Il ricordo dei calciatori è vivido: 11 minuti femi ad osservare, insieme a tutto il pubblico, le evoluzioni degli oggetti volanti che eseguono alcune manovre acrobatiche e sfrecciano via muovendosi a zig zag. come si puo' spiegare questo? o gli ufo esitono o era preso fouco una piantagione di marijuana nei pressi di firenze! Modificato 9 Febbraio 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati