Demon Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 salve!!! dopo una normale pulizia del viso, l estetista di turno mi convince a comprare una crema che, secondo lei, fa proprio al caso mio .(ho la pelle del viso secca) :ph34r: è una crema idratante nutriente per il viso della linea "CorpoLibero" ==> http://www.corpolibero.ch/index.php?pg=pro...are&pr=idraviso tornando a casa mi accorgo che ,impresso sul barottolino, vi è la scritta inquietante " non sono CINICAMENTE testati" :blink: cosa vuol dire? che sn stati molto seri nel testarlo forse?! :D mah...credo che la soluzione sia quella piu ovvia, un semplice errore di battitura... ^_^ il problema è che, se fosse veramente cosi, il prodotto potrebbe causarmi piu danni che benefici.... :unsure: il mio quesito è appunto questo, non è forse un rischio usare sulla propria pelle un prodotto che nn è stato testato in precedenza? <_< grazie in anticipo per le risposte!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 ehm.... e le risposte?! :\ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 riportala al centro. Controlla sempre che oltre a clinicamente testato ci sia scritto non comedogeno, compra sempre le creme in farmacia, quelle de la roche posay costano circa 13-14 euro. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Ciao! Io ho la pelle SECCA, e il dermatologo mi ha consigliato ICTYANE. La uso da anni, una volta al giorno. E' fantastica, si trova in farmacia, costa 16 Euro (mi sembra). Consigliatissima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 la conosco anche io è ottima ed ha un buon profumo, demon che tipo di pelle hai cosi ti consigliamo qualcosa di più dettagliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 grazie intanto per le risposte date!!! :) l estetista ha detto che ho una pelle secca e delicata!!! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 allora puoi andare tranquillamente sulla ducray, su hidraphase de la roche posay o sulla crema idratante dell'avene. tutte dermatologicamente testae tutte non comedogene, le trovi in farmacia e i prezzi sono abbordabilissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 grazie!!!! ma....cosa vuol dire " non comedogene" ? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 che non ti fa venire l'acne, in parole povere. bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati