massimino Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Assumo oramai Finasteride da 1 anno. Dopo i primi tre mesi, ho notato un leggero calo della libido, anche se allo stesso tempo ho notato risultati apprezzabili, quindi non mi sono scoraggiato. Con il passare dei mesi però, ho notato oltre alla quasi totale scomparsa del desiderio sessuale, anche una difficolta' di erezione. dopo aver letto un po' di tutto in questi forum, posto una domanda, articolata in diversi punti: premesso che il mio problema è la zona temporale, che soffro di a.a. e, che voglio protrarre questo problema al piu' tardi possibile, in attesa di nuovi farmaci con maggior efficacia, mi chiedo: con cosa sostituisco la finasteride? ho acquistato da poco il revivogen shampoo e scalp teraphy, pensando di associarlo a qualcos'altro. A cosa posso associarlo per sostituire completamente l'uso di finasteride? ho pensato alla dutasteride. tuttavia non mi sono fatto ancora un'idea chiara. Spironolactone, ma non conosco bene l'efficacia minoxidil, ho letto di un prodotto chiamato remox III con minox al 12,5% ho dei seri dubbi, se qualcuno sa darmi una risposta o un consiglio in merito (solo costruttivi, grazie) lo accettero' volentieri. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 massimo prova nipon E con una bella lozione di antiandrogeni.Se puoi vai dal dottor gigli perche da quello che ho visto il dottore con le lozioni è il più bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 non ci sono sostituti validi della finasteride a meno della dutasteride che non risulta approvata nella terapia della calvizie maschile e presenta maggiori sffetti collaterali. puoi quindi orientarti sull'assunzione di prodotti di origine vegetale come la nipononivea (di maggiore efficacia rispetto al saw palmetto) oppure provare a dimnezzare la dose quotidiana di finasteride passando a 05mg/die od in alternativa proseguire nella terapia classica sperando che i sides si riducano (se di origine psicologica). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimino Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 grazie delle risposte. per il nipon, mi informero', tentar non nuoce. per castanochiaro: in effetti in un primo periodo ho pensato si trattasse di effetti psicologici. Ho continuato, perchè credo che una cura almeno un anno va protratta per controllare gli effettivi benefici. ma succiessivamente, ho constatato grosse disfunzioni sessuali, e la cosa mi preoccupa non poco. Per quanto riguarda la duta, ne sono ben conscio dei possibili effetticollaterali. ma la cosa mi tenta non poco. Prima di prenderla comunque cerchero' ancora possibili risposte in questo forum e altri. spironolactone e remox + revivogen cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Io vado dal dottor campo che è bravissimo,pero secondo me nelle lozioni il dottor gigli è migliore e in più sembra più aperto a i problemi pratici che comporta una lozione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimino Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 il dottor gigli precisamente dove si trova francesco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Lacia stare il revivogen e fatti visitare da uno competente com può essere il dottor gigli e il dottor campo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 su questo sito ci dovrebbe essere l'indirizzo io nn so perche nn ci sono mai stato dal dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 cmq è vicino prato mi sembra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 tu di dove sei??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 per la Precisione Gigli si trova a Pescia, vicino Prato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimino Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 piemonte, torino. dovro' farci un salto. perchè, vedete, ok che non esiste nessuna cura definitiva per l'a.a., mi basterebbe essere un buon risponditore di qualche farmaco attualmente sul mercato per protrarre il problema piu' in la possibile. e non è il caso della fina purtroppo. perche francesco dici revivogen no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 credo sia provincia di Pistoia cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimino Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 no, io sono di torino. ho letto pero' adesso un post sull'arginina. su anagen penso sia il nitroxx. potrei provare ancora quella prima di dire definitivamente basta alla fina. pareri? aspetto sempre info maggiori su remox III e spironolactone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 informati perche forse il dottor gigli farà una visita al mese a torino,c'è la notizia su "trova il dermatologo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Aspetta massimino, clicca qua visto che sei di torino............penso proprio che farebbe al caso tuo http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=21108&hl= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 clicca qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=0entry191261 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimino Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 grazie, questo è interessante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 Io ho fatto 1 anno e mezzo di Revivogen, mi spiace, a me non è servito a nulla. Ho usato lo shampoo, il suo balsamo e le sue lozioni. Se non hai risultati con Finasteride posso almeno darti un buon consiglio: _non spendere altri soldi inutilmente. Piuttosto orientati su un autotrapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati