rocco15 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 salve a tutti, è il mio primo post e ne approfitto per un piccolo chiarimento. ho acquistato il minoximen 5% e tra le modalità d'uso si consiglia l'assunzione di 1ml la mattina e 1ml la sera. ora quel che chiedo è: ma si intende 1ml in totale, o 1ml per ogni zona interessata? grazie a chi volesse rispondermi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco15 Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 un'altra cosa. è bene usare dei guanti in lattice? non vorrei ritrovarmi senza benefici in testa e coi peli sui polpastrelli :lol: (scherzi a parte, quel che viene assorbito dalle dita è in meno sulla cute, giusto?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 Si intende 1 ml in totale! I guanti non servono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 Questa è l'applicazione standard,1ml al mattino-1ml la sera.. pero' ad esempio il dermatologo per comodita' mi aveva suggerito di fare 2ml la sera e basta con un galenico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco15 Inviato: 8 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 Si intende 1 ml in totale! I guanti non servono! <{POST_SNAPBACK}> Cacchio, ma come diavolo fate a spargere 1 Ml di soluzione oltre le tempie ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati