Farmacisti Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Ho letto della difficoltà a trovare un buon dermatologo in zona, stiamo raccogliendo pazienti di Torino e province in quanto ci sarebbe la reale possibilità che il Dottor Gigli venga una volta al mese a visitare a Torino. In date da definirsi in base alla richiesta di pazienti, ovviamente. Chiunque fosse interessato me lo faccia sapere in privato grazie mille saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farmacisti Inviato: 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Mi sembra strano che quasi nessuno mi abbia contattato.... vista la quantità di post in cui si cercava un bravo dermatologo a torino, speravo che la possibilità potesse interessare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 non è che si può organizzare una visita di gigli in veneto? Per me andare a Torino o a Pescia è la stessa cosa......troppo distanti entrambi.....Ci sarà qualche altro utente veneto o friulano interessato all'evento. Fatemi sapere xché io verrei di corsa senza nemmeno batter ciglio Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 anche a me piacerebbe farmi vedere da gigli quindi propongo una visita in veneto forchè non sia troppo lontano dalla mia provincia... a me treviso andrebbe benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 anche a me piacerebbe farmi vedere da gigli quindi propongo una visita in veneto forchè non sia troppo lontano dalla mia provincia...a me treviso andrebbe benissimo! <{POST_SNAPBACK}> ha ha! Dai che poi andiamo a berci uno spritz insieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 certo anche col dottore magari!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 certo anche col dottore magari!!! <{POST_SNAPBACK}> vedi di portare anche la thaiss...... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 sogna sogna........ :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Rinnovo la richiesta ai farmacisti e al dott gigli di farci sapere se è possibile effettuare una visita del dottore in una qualsiasi città del veneto. Io e l'utente pontiac saremmo già disponibili e spero che altri utenti veneti/lombardi/friulani possano aggregarsi di modo da rendere conveniente una trasferta del dottore. Attendiamo vs notizie. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 cosa vuoi che gliene freghi agli utenti farmacisti che sono di torino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 non lo sapevo :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raggiodisole1981 Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 io sarei interessatissima a farmi visitare da Gigli...e sono di Torino,quando viene?come posso contattarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lunatica1111 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Alla fine chi va a farsi visitare da Gigli a Torino? E dove di si terrà la visita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mino68 Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 Vorrei segnalare a tutti che in Piemonte, a Biella visita la dottoressa Cappio, nota e bravissima dermatologa che visita anche a Milano. Biella non è lontano da Torino... e poi è molto brava! Il suo telefono è: 015.706394 Ciao a tutti! :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati