prozac Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 Ho notato oggi,a buona domenica, come il "bello" Giuseppe Lago, sta' allargando i confini della sua fronte. Gli do altri 3-4 anni e se non ricorre a qualke rimedio si ritrovera' con la stempiatura tipo "fico d'india",(comico), che ne pensate? :34: :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 1) è brutto davvero. Io non so come cazz.o fanno a dire che è bello uno in quel modo mah... 2) si è stempiato e agato. e ci godo. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 1) è brutto davvero. Io non so come cazz.o fanno a dire che è bello uno in quel modo mah...2) si è stempiato e agato. e ci godo. :bacio: <{POST_SNAPBACK}> Tu non stai affatto bene!! Curati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 classica stempiatura da anabolizzanti che alcuni assumono per evidenziare il fisico alttrimenti se non c'avessero manco quello non andrebbero da nessuna parte (vedi taricone oggi quasi calvo). sappiate che gli steroidi sono in grado di sensibilizzare i follicoli in modo pauroso. cmq mi è molto simpatico ed ha una storia drammatica alle spalle. credo che cmq piu' che stempiato non diventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 Taricone è quasi calvo?Castano riesci a postare qualche foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 si fa per dire quasi calvo. no foto non ne ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 si fa per dire quasi calvo. no foto non ne ho. <{POST_SNAPBACK}> ma l'assumere proteine in eccesso fa lo stesso effetto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 ma come fai a dire che le proteine causano calvizia!!! caso mai al contrario, possono solo che far bene ai capelli, visto che le proteine sono fatte di aminoacidi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 credevo che una sovrabboddanza di proteine,dove per sovrabbodanza inetendo per esempio il mio caso,nel quale il fabbisogno energetico giornaliero,richiederebbe circa 100g di pro al giorno ed io ne assumo in medai 150,creasse uno squilibrio nn propriamente sano...tt qui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati