ANDREAMULLER Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 Qualcuno ha visto ieri a che tempo che fa accorsi?Minchia se é peggiorato. :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 Non ha problemi...si fotte la castà :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 l'ho visto... parekkio stempiato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 Legolas05 Inviato Oggi, 06:48 PM Non ha problemi...si fotte la castà n'c'ha problemi de capelli come te n'cell'hai de vista :D :D :D sta a perde la pagliuzza dar fiasco eheheh! occhiali da vista.....metteteve l'occhiali da vista......pijateve er valium......ahahah!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 vabbè siccome me stai simpatico a parte er sosia ce metto pure l'originale e me no male che n'ciavrebbe problemi de capelli.....la stempiatura ja magnato mezza fronte :D ma che de na pianta carnivora?? ocio alla stempiatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Io l'ho visto peggio di così. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati