Kill Jill Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 (modificato) Vorrei sapere come ci si deve comportare con questa nuova lozione. La Nipo aveva la pretesa di sostituire il mercato fina, questa lozione immagino voglia sostituire il mercato del minoxidil, giusto? Mi interessa sapere se può essere prescritta insieme al minoxidil o l'una esclude l'altra? la prima ipotesi è più attendibile Modificato 3 Febbraio 2006 da Kill Jill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nara Inviato: 4 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2006 intanto non c'è prescrizione perchè è una lozione naturale, nessuno ti può dire se può sostituire il minox perchè siamo noi che la compriamo le prime cavie, dovrai attendere un anno per sapere se qualcosa fa, cmq personalmente l'ho presa e mi sembra una lozione cosmetica, è molto leggera. ne riparleremo tra 8 mesi un anno ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiamattia Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 ciao dopo kualke mese avete novità da raccontare su questa lozione? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akeron Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 io la uso da 7 mesi in abbinamento a sola propecia...pare funzionare..però nn ho recuperato ancora tutto del mio recente peggioramento.sul frontale sto peggiorando quindi nn pare fare molto lì...cmq mi sembra di aver letto che si può usare anche il minoxidil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati