800raffa Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 Stasera Platinette ha detto di saperlo per certo ke c'è un trans nella casa del grande fratello e di sapere ki è... Alla domande di Capitan Ventosa sembra scartare l'ipotesi simona... Plati fa allusioni ai colori diversi, alla sfumature ecc.... Beh non credo ke ci sia molto da discutere è LEILA... Ripeto ke x me non sarebbe 1 problema! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Esci di casa e smettila di guardare ste cazzate. Ma come si fa? Che generazione sarà questa? Dio mio, salvaci tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Phemt..se sei donna ti sposo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Phemt è il terzo post che scrivi: esci di casa e smettila di guardare ste cazzate. uno ti potrebbe rispondere: ma tu perchè non esci di casa e la smetti di rispondere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahah!! ma che te sei fumat li scorz di banen?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 effettivamente perchè al posto di stare qua a insultarci non inizi ad uscire te Phemt??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 (modificato) Anche se sono d'accordo sul fatto che il grande fratello è una benemerita stron...a, è buona educazione non giudicare chi lo guarda e farsi gli affarucci propri. In quasto paese vige la libertà di pensiero, parola, opinione. Quindi anche quella di guardare alla tv quello che si vuole. Tra l'altro con il freddo che fa sti giorni, non è neanche un consiglio molto intelligente quello di uscire di casa :innocente: Modificato 7 Febbraio 2006 da GANON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Non seguo il grande fratello ma non per snobbismo sol perkè la m ia tv consiste in un ora al giorno di continuo zapping tra una rete e l altra(eccezione fatta per alcune partite di calcio).Cmq da quello che ho visto,la tunisina è un ex ragazzotto :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Cmq da quello che ho visto,la tunisina è un ex ragazzotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati