Vai al contenuto

minoxidil 5% kirkland

Messaggi raccomandati

Oggi è arrivato il pacco ( 4 flaconi da 60ml ciascuno di minoxidil 5% della kirkland) prezzo 60,00 euro. Qualcuno sa darmi dei consigli su come usarlo????

Ho provato a metterlo ma mi ha unto tutti i capelli. forse è perchè avevo sù anche il gel??? devo usarlo 1ml mattina e 1ml sera o vanno bene anche 2ml sera e basta????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao harlequin tu l'hai usato? anchio volevo prendere il il kirkland  costa veramente poco volevo chiederti cosa ne pensi...ciao

si l'ho usato costa poco ed è sicuramente un buon prodotto, di qualità ed efficace

ha due controindicazioni però:

- unge parecchio e non si asciuga ---> se però lo metti la sera non c'è problema

- a lungo andare può provocare irritazioni in quanto la quantità di glicole è esagerata (50%) --> se però associ prodotti antinfiammatori (tricomin, olio di mandorle, folligen, aloe vera etc) risolvi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Oggi è arrivato il pacco ( 4 flaconi da 60ml ciascuno di minoxidil 5% della kirkland) prezzo 60,00 euro. Qualcuno sa darmi dei consigli su come usarlo????

Ho provato a metterlo ma mi ha unto tutti i capelli. forse è perchè avevo sù anche il gel??? devo usarlo 1ml mattina e 1ml sera o vanno bene anche  2ml sera e basta????

Ciao, mi potresti dire in quanto tempo ti è arrivato il minoxidil? Io l'ho ordinato il 4 febbraio e per ora non si vede niente.Temo di aver perso i miei soldi. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un anno e mezzo che uso Kirkland 5%  mi sono trovato bene ottimi risultati e spendo $ 42 ( circa 40 euro )  per 4 boccette da 60 ml dunque 4 mesi.

Il sito è

http://www.shopinprivate.com/genminin4mon.html

Dopo 7 - 10 giorni lavorativi arriva.

CIAO FABIO.....MI SAPRESTI DIRE DOPO QUANTO TEMPO HAI INCOMINCIATO A VEDERE I BUONI RISULTATI???? E' NORMALE CHE IO DOPO CIRCA UN MESE CHE LO USO, PERDO PIU' CAPELLI DEL SOLITO???

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO FABIO.....MI SAPRESTI DIRE DOPO QUANTO TEMPO HAI INCOMINCIATO A VEDERE I BUONI RISULTATI???? E' NORMALE CHE IO DOPO CIRCA UN MESE CHE LO USO, PERDO PIU' CAPELLI DEL SOLITO???

All'inizio perdi parecchi capelli è la c.d. "caduta indotta" che dura circa un paio di mesi.

I primi veri risultati a colpo d'occhio (accorgendosene anche mia madre, mio fratello e la mia fidanzata) io li ho cominciati a vedere dopo 5/6 mesi, come poi mi aveva detto il dermatologo.

Comunque il minox è associato a 1/4 proscar al dì

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio perdi  parecchi capelli è la c.d. "caduta indotta" che dura circa un paio di mesi.

I primi veri risultati a colpo d'occhio (accorgendosene anche mia madre, mio fratello e la mia fidanzata) io li ho cominciati a vedere dopo 5/6 mesi, come poi mi aveva detto il dermatologo.

Comunque il minox è associato a 1/4 proscar al dì

Ragà ma una cosa non ho capito.

Dite che questo prodotto bisogna usarlo 2 volte al giorno e che unge molto. Ma dopo come uscite da casa ? coi capelli unti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a metterlo ma mi ha unto tutti i capelli. forse è perchè avevo sù anche il gel??? devo usarlo 1ml mattina e 1ml sera o vanno bene anche  2ml sera e basta????

Ciao

Ho ordinato dal sito che hai indicato tu ma non mi è arrivata conferma in email e successo anche a te ?

Link al commento
Condividi su altri siti