Vai al contenuto

Leila è un TRANS!

Messaggi raccomandati

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ci provo gusto ad offenderti perchè, puntualmente, arrivano queste perle di saggezza da cui non si può far altro che imparare.  :60:

E poi una cosa: pensa ai tuoi di post che suscitano, in me e a molti altri, la voglia di liberare un bel vaff... :60:

...un ipotonico cerebrale... :wacko:   :lol:   :dorme:

quoto pienamente!!!!

sperando che questa volta il mod non mi banni il messaggio!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

So di pronunciare un'eresia ma...a me l'ultimo dei Cure piace! E va beh, mentirei se dicessi di non averlo apprezzato...secondo me, dopo l'infausto "Wild Mood Swing"

l'eresia che hai detto è che "Wild Mood Swing" è stato infausto !!!!!

canzoni come Mint Car, The 13th, Strange Attraction, This is a Lie, Round & Round & Round, Gone ... come si fa a dire infausto!!!!vergogna :P

Link al commento
Condividi su altri siti

l'eresia che hai detto è che "Wild Mood Swing" è stato infausto !!!!!

canzoni come Mint Car, The 13th, Strange Attraction, This is a Lie, Round & Round & Round, Gone ... come si fa a dire infausto!!!!vergogna  :P

Harlequin, a me proprio non è piaciuto, chettedevodì :60: Diciamoci la verità, non è esattamente un tassello imprescindibile nella discografia dei Cure, soprattutto se si considera che il mitico Robert ha avuto ben quattro anni a disposizione per tentare di sfornare qualcosa di decente, dopo lo splendido "Wish"... Era ben lacito aspettarsi di più, dai ammettiamolo... :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx comunque sappiate che di possibili Trans è pieno il mondo dello spettacolo. vi faccio alcuni nomi su cui si è vociferato ma non sono mai stati svolti accertamenti attendibili:

- Amanda Lear

- Pamela Prati

- Milly Carlucci

e tantissime altre......

chi sono per voi possibili Trans nel mondo dello spettacolo? del resto Eva Robbins chi lo avrebbe detto che era un uomo?

Eva_Robins_nel_parterre_di_Ext__24.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bleahhhh le donne sono insostituibili e ineguagliabili solo che si sono montate un po troppo la testa tuttavia se oggi le donne la danno via facile è anche merito della loro emancipazione cosi' come se vestono in un certo modo e ci provocano. ma i trans se io stesso ho detto che leila è bellissima e di trans belli ce ne sono, una volta saputo che è un trans a me onestamente fa senso non so cos'è ma non ci riuscirei mai ad avere rapporti sessuali, forse l'amicizia mi intrigherebbe ma finirebbe li. non ho mai avuto desideri verso trans tuttavia non è un caso che siano molto richiesti. quei pochi che battono ancora le strade c'è sempre la fila quindi evidentemente piacciono molto.

Link al commento
Condividi su altri siti