Vai al contenuto

Quantità Nipo?

Pizarro

Messaggi raccomandati

Vorrei se possibile una delucidazione riguardo al dosaggio,mi veniva questo dubbio di interpretazione...quando si parla di 300 mg di nipon E ci si riferisce al quantitativo globale di una capsula di Nipon E(quindi nipo+tocotrienoli+eccipienti) oppure ci si riferisce alla quantità di sola nipo che bisogna assumere...al di là quindi di tocomax ed eccipienti? Nell'ultimo caso per avere 300 mg di sola nipo ci vorrebbero quindi 2 capsule di nipon e. Spero di non aver fatto confusione.

Grazie mille e spero qualcuno mi risponda.

Link al commento
Condividi su altri siti

madeforkill ha scritto:
pizarro, riguardo la tua domada, regna il caos più totale sulla posologia....forse tra qualche giorno sapremo rispondere... :wacko:

In effetti credo tu abbia ragione madeforkill. Io proseguo con le due di nipon E intanto visto che avevo preso da poco due confezioni...ci riaggiorniamo magari. Chissà il dottor Gigli cosa ne pensa sul come bisogna intendere il dosaggio. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano due compresse al giorno di nipotrix.

Sulla confezione c'era scritto 300mg acidi grassi,titolo 10% dicembre 2004.

Dopo ho comprato il niponE,ma purtroppo non ho piu' la scatola,per confrontare sempre due compresse,alla modica spesa di 49€ con l'aggiunta del tocomax.

Link al commento
Condividi su altri siti