Pizarro Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 Vorrei se possibile una delucidazione riguardo al dosaggio,mi veniva questo dubbio di interpretazione...quando si parla di 300 mg di nipon E ci si riferisce al quantitativo globale di una capsula di Nipon E(quindi nipo+tocotrienoli+eccipienti) oppure ci si riferisce alla quantità di sola nipo che bisogna assumere...al di là quindi di tocomax ed eccipienti? Nell'ultimo caso per avere 300 mg di sola nipo ci vorrebbero quindi 2 capsule di nipon e. Spero di non aver fatto confusione. Grazie mille e spero qualcuno mi risponda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricone Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 io prendo con ottimi risultati di cps al giorno subio dopo i pasti ciao enricone] ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 ciao enricone che nipononivea usi il niponE? in che senso hai avuto ottimi risultati hai visto ricrescita? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 1 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 Mi fa piacere che tu riscontri dei risultati ottimi enricone...quando prendi le capsule?1 dopo colaz e 1 dopo cena? Però la mia domanda era diversa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 pizarro, riguardo la tua domada, regna il caos più totale sulla posologia....forse tra qualche giorno sapremo rispondere... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 1 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 madeforkill ha scritto: pizarro, riguardo la tua domada, regna il caos più totale sulla posologia....forse tra qualche giorno sapremo rispondere... :wacko: <{POST_SNAPBACK}> In effetti credo tu abbia ragione madeforkill. Io proseguo con le due di nipon E intanto visto che avevo preso da poco due confezioni...ci riaggiorniamo magari. Chissà il dottor Gigli cosa ne pensa sul come bisogna intendere il dosaggio. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 Erano due compresse al giorno di nipotrix. Sulla confezione c'era scritto 300mg acidi grassi,titolo 10% dicembre 2004. Dopo ho comprato il niponE,ma purtroppo non ho piu' la scatola,per confrontare sempre due compresse,alla modica spesa di 49€ con l'aggiunta del tocomax. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 2 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 Ho inviato il mio quesito direttamente al dott. "Nipononivea" ;) vediamo cosa e se mi risponderà. ciao vi farò sapere. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati