Vai al contenuto

le protesi del futuro

Messaggi raccomandati

Ciao

non credo che con capelli europei ci vorrebbero 12.000 euro, non so che conto hai fatto, teniamo presente poi che tutti questi sistemi sono destinati a scendere di prezzo mese dopo mese visto la concorrenza che si sta sviluppando, capelli europei o non europei.

Quindi sarebbe piu' verosimile dire che il prezzo potrebbe essere vicino a quello di un xxxxx cr ( forse qualche cosa in piu'..? ), quindi ampiamente commerciabile visto la moltitudine di clienti dei centri cr  e similari.

Altro punto : se ci sta un sintetico ci sta anche un europeo o cinese , mi pare di aver capito che qualcuno ( tal xxxx ) se li è fatti fare con capelli cinesi,quindi..

Caso strano tutti i venditori di protesi si stanno comportando verso questo nuova pellicola come il xxx si comporta con il lace ( diffidare,screditare,troppo cara, si rompe subito etcetc )...sara' un caso ??

Non credo, ma fa parte del gioco, il commercio è cosi' ci mancherebbe !

Pero' noi siamo consumatori e facciamo il nostro gioco : vogliamo sempre il meglio al miglior prezzo possibile.

xxxx, da buon e attento imprenditore, ha gia' provato...si vede che qualche cosa di buono c' è.

Ripeto credo che il problema attuale sia quello dell' importazione, del brevetto ....tutto il resto mi sembrano scuse.

Tutte queste criteiche da parte dei rivenditori scompariranno appena questa potra' essere da loro commercializatta.

Se poi a te non sembra una grande novita', vuol dire che  hai gia' provato pure la hm..

Non tocchiamo neppure i punti dell' eventuale tossicita'....mi vuoi dire che tutte le colle e tape usati per il lace invece fanno bene alla cute ?

Ciao

Mi stai rispondendo come se io fossi un rivenditore!..........Allora: prezzo vicino ad un xxxxx?

Ma chi continua dopo aver visto cose e prezzi migliori a tener addosso un xxxxx?

xxxx ha provato a mettere i capelli cinesi (cioe' naturali) ma non "reggono " cone i sintetici. (forse l'ancoraggio si abbina bene alla plastica non alla cheratina.

Poi, se pensi che a me non piaccia e addirittura non sia ancora in commercio poiche'e' un brevetto internazionale, ma tu vuoi indossare tale cosa a 300 Euro per un mese con capelli di bambola, assieme ad una lampada a raggi ultravioletti del prezzo di 350 Euro, basta chiamare xxxx, senza impazzirti a trovare un professore di Giapponese....sinceramente non so chi gle le fornisce ma potresti togleri la soddisfazione!

Per qunto riguarda la "tossicita'", l'ho avuta con il xxxxx, ora e' un ricordo, ma tu pensi davvero che quella finissima pellicola che si dissolve, andra' in aria?

Noooooooooooo!!!!!! Diventera' colla per l'ancoraggio dei capelli, ed una colla che regge 5 chili in una zona di 200 cm2 significa "attak"!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi stai rispondendo come se io fossi un rivenditore!..........Allora: prezzo vicino ad un xxxxx?

Ma chi continua dopo aver visto cose e prezzi migliori a tener addosso un xxxxx?

xxxx ha provato a mettere i capelli cinesi (cioe' naturali)  ma non "reggono " cone i sintetici. (forse l'ancoraggio si abbina bene alla plastica non alla cheratina.

Poi, se pensi che  a me non piaccia e addirittura non sia ancora in commercio poiche'e' un brevetto internazionale, ma tu vuoi indossare tale cosa a 300 Euro per un  mese con capelli di bambola, assieme ad una lampada a raggi ultravioletti del prezzo di 350 Euro,  basta chiamare xxxx, senza impazzirti a trovare un professore di Giapponese....sinceramente  non so chi gle le fornisce ma potresti togleri la soddisfazione!

Per qunto riguarda la "tossicita'", l'ho avuta con il xxxxx, ora e' un ricordo,  ma tu pensi davvero che quella finissima pellicola che si dissolve, andra' in aria?

Noooooooooooo!!!!!! Diventera' colla per l'ancoraggio dei capelli, ed una colla che regge 5 chili in una zona di 200 cm2 significa "attak"!

Ciao

mi hai quasi convinto :)

Tossica, mal fatta, costa come un cartier !

Scherzi a parte non nego che potresti avere ragione, cosi' cometorto.

Al momento infatti ancora non si sa nulla, stiamo solo valutando tramite qualche video e qualche foto che non possono ( ti do ragione ) dire molto.

Ma...sono un ottimista per natura, mi piacciono le novita', ho una buona fiducia nei nippon ( quando fanno qualche cosa sono meglio dei tedeschi di un tempo ).

Qualcuno parla di versione alfa. saro' sempre ottimista ma mi pare qualche cosa di piu' visto che è in commercio anche se solo in giappone.

E se è in commrcio avra' ben superato qualche test tossicologigo..

Per il resto rimango sempre della mia idea che quando c' è una novita' , il " vecchio " cerca sempre di difendersi screditandola, la storia ci insegna..

Ijn conclusione , secondo il mio parere, la protesi del futuro è questa o simile e bisogna comunque guardare avanti perchè dermo e lace non sembrano poter essere migliorate piu' di tanto.

Lo so che non sei un venditore, pero' sei l' amico di un venditore..ancora peggio :-))

Conosco pure io xxxx, ragazzo in gamba , simpatico e cordiale e sapevo pure che stava provando una cosa del genere..non sapevo pero' si trattasse di questa giapponese con queste caratteristiche.

Ciao !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho qualche perplessità, i japan avrebbero dovuto già rispondere

Omissis ...ho parlato oggi con xxx, il sito PROPIA e' fermo da piu' di un anno......La cosa neanche agli americani e' piaciuta: Spendere tantissimo e capelli finti. xxx comunque il progetto lo terra' sempre caldo....Chissa', il prezzo scende, si cambira' dopo tre mesi, i capelli saranno naturali..........Ben venga, ma per ora accontentiamoci ancora delle "vecchie protesi"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

mi hai quasi convinto :)

Tossica, mal fatta, costa come un cartier !

Scherzi a parte non nego che potresti avere ragione, cosi' cometorto.

Al momento infatti ancora non si sa nulla, stiamo solo valutando tramite qualche video e qualche foto che non possono ( ti do ragione ) dire molto.

Ma...sono un ottimista per natura, mi piacciono le novita', ho una buona fiducia nei nippon ( quando fanno qualche cosa sono meglio dei tedeschi di un tempo ).

Qualcuno parla di versione alfa. saro' sempre ottimista ma mi pare qualche cosa di piu' visto che è in commercio anche se solo in giappone.

E se è in commrcio avra' ben superato qualche test tossicologigo..

Per il resto rimango sempre della mia idea che quando c' è una novita' , il " vecchio " cerca sempre di difendersi screditandola, la storia ci insegna..

Ijn conclusione , secondo il mio parere, la protesi del futuro è questa o simile e bisogna comunque guardare avanti perchè dermo e lace non sembrano poter essere migliorate piu' di tanto.

Lo so che non sei un venditore, pero' sei l' amico di un venditore..ancora peggio :-))

Conosco pure io xxxx, ragazzo in gamba , simpatico e cordiale e sapevo pure che stava provando una cosa del genere..non sapevo pero' si trattasse di questa giapponese con queste caratteristiche.

Ciao !!!

Ok............Ciao Paolo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx, il sito della Propia non è fermo da un anno!

Un utente jap di Toplace sostiene che la pubblicità di Propia passi in televisione e che ogni giapponese ne sia a conoscenza. My Webpage

A parte questo, dice anche che in effetti per usufruire del prodotto bisogna recarsi negli appositi saloni e che, di conseguenza, il mercato di Propia è ridotto (speriamo solo per ora) alla terra del Sol Levante.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci pensiamo bene, questo sistema può essere replicato

già da ora con un xxxx , ancora + sottile di propia, 0.02 mm, con l utilizzo

delle colle mediche che possono tenere sù sino ad un mese

(poi dipende da persona a persona);

è chiaro che nella rimozione , la protesi và sicuramente persa per via

della sua estrema sottigliezza/fragilità e per il forte potere adesivo

della colla.

In pratica uno cambia un lace ultrasottile al mese e si scorda delle manutenzioni.

Però c è l inconveniente della spesa(200al mese?), e dell inevitabile dipendenza dal centro x il cambio

Protesi e taglio che và fatto una volta al mese, ma del resto con i japan è la stessa

Cosa, e ti incollano anche loro qualcosa in testa, e sicuramente non hanno

ancora raggiunto Qualità e naturalezza dei sistemi come il lace , che possono essere variati In inclinazione e qualità del capello.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Bravo sono queste le discussioni della protesi by Japan, no non è fantascienza è realtà il prodotto è già in uso in giappone...io credo che bisognerà solo attendere qualche tempo per ottimizzare il prodotto e abbassare i costi, l'idea secondo me è assolutamente valida, stiamo parlando di futuro ..ciò vuol dire che possiamo ipotizzare cose che per ora albergano solo nella nostra mente ma in futuro potranno essere concrete. Io sono fiducioso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

A giudicare dalle foto che ha messo xxx ultimamente sul forum credo che quelle protesi siano molto avanti.

Il problema delle protesi in futuro credo che non dipendera' dalla base, gia' ultrasottile e resistente, ma da come vengono iniettati i capelli.

Infatti il limite e' quello.

I capelli tendono a sfilarsi proprio perche' iniettati.

Le basi ultrasottili con i capelli annodati non danno un risultato estetico accettabile, credo che a quel punto lo sia il lace.

Io metterei 3 punti da soddisfare:

1) durata base e resistenza alla pulizia delle colle

2) durata dei capelli

3) effetto naturale mano tra i capelli.

Mi spiego meglio sul punto 3.

Col lace l'effetto delle dita tra i capelli e' quello di ruvidita'.

Le pellicole danno un effetto piu' naturale ma in presenza di bolle d'aria fanno l'effetto altoparlante.

Occorrerebbe una base in plastica molto "siliconica" a mio parere, trasparente come le pellicole ma in grado di attutite i rimbombi in presenza di bolle d'aria.

Gennaro.

Modificato da gennaro2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

Bravo sono queste le discussioni della protesi by Japan, no non è fantascienza è realtà il prodotto è già in uso in giappone...

ma se e' gia' in uso in giappone cosa aspettano ad importarlo sul nostro mercato?voglio dire siamo in italia, in europa mica nel terzo mondo...non si sa nulla su questo tipo di protesi?quanto dovremmo attendere?e se non si usa colla con cosa rimane saldato alla cute?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo sono queste le discussioni della protesi by Japan, no non è fantascienza è realtà il prodotto è già in uso in giappone...

ma se e' gia' in uso in giappone cosa aspettano ad importarlo sul nostro mercato?voglio dire siamo in italia, in europa mica nel terzo mondo...non si sa nulla su questo tipo di protesi?quanto dovremmo attendere?e se non si usa colla con cosa rimane saldato alla cute?

Scusatemi..........Ma questo post........l'avete letto dall'inizio?

Ok.................Leggetelo.................(durata e costi) ................Poi ne parleremo

Era il 10 Maggio 2005.....

"Non e' fantascenza. La cosa esiste gia' (veramente xxx mi ha detto di non parlarne ancora,pero' visto che l"la cosa" l'hai buttata giu' tu....) E' in via di sperimentazione ma e' ancora x nababbi.....Dura 1mese/un mese e mezzo (ce ne vogliono 10 l'anno). Io l'ho vista era con capelli cinesi, ma si puo' fare anche con indiani, con europei significa spendere in un anno il doppio di quello che si spendeva con C. R.!

Sara' sicuramente il futuro"!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo Donguan (a proposito ci sei stato ?),

ma da quello che ho visto i capelli sono molto simili ma dopo poco quelli trattati il colore e' ovvio che un po' lo perdono.

Bisogna sempre tener conto di questo fattore anche se, io credo, con questo tipo di protesi (quelle con lace o pellicola) permettono qualsiasi tipo di pettinatura, quindi anche ci si puo' sbizzarire con un filo di gel, o di prodotti analoghi, che mascherano molto bene eventuali variazioni.

@ Luc@

la durata e' inaccetabile, almeno secondo me.

La protesi Hi-tech poi rischierebbe di essere irrealizzabile, un po' per ogni cosa Hi-tech: mercato di ultranicchia con costi esorbitanti.

Insomma meglio una buona B.W o Merc..es che una Lamb...hini o Fe..ari.

Gennaro.

Modificato da gennaro2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver letto che per una si spenda 300 euro , è vero dura un mese un mese e mezzo e comprando le stesse per 10 mesi si spenderebbe sui 3000 euro, ma non è detto che dobbiamo comprarle ad ogni mese .IO le vedo da alternarsi a quelle che già abbiamo magari nei mesi invernali usiamo i lace poi quando andiamo in ferie se uno non vuole sbattimento con la manutenzione spende 300 euro in attesa che i prezzi calino anche perchè penso che le protesi che abbiamo ora a prezzi scontati prima costassero di più

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto.Luca di a xxxx quanto costa una protesi del genere che faccio una prova .magari una totale. Poi quanto si stacca la butto e valuto se comperarne una nuova oppure ordinare una poly [faccio una totale anche delle poly cosi ,anche se nn ne ho bisogno,nn ho problemi della differenza di colore trA i miei e la protesi].

SI PROSPETTEREBBE UNA ESTATE FANTASTICA.

Luca fammi sapere anche in privato come ritieni piu opportuno.Sono molto interessato a questo test.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto.Luca di a xxxx quanto costa una protesi del genere che faccio una prova .magari una totale. Poi quanto si stacca la butto e valuto se comperarne una nuova oppure ordinare una poly [faccio una totale anche delle poly cosi ,anche se nn ne ho bisogno,nn ho problemi della differenza di colore trA i miei e la protesi].

SI PROSPETTEREBBE  UNA ESTATE FANTASTICA.

Luca fammi sapere anche in privato come ritieni piu opportuno.Sono molto interessato a questo test.

Spegati meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che voglio provarla.vorrei sapere il costo con capelli remy e se nell eventualita optassi x una totale,onde evitare il problema della differenza di colore tra i mie e la protesi, se l impianto regerebbe anche con i mie capelli che ,da sotto crescendo,spingono l impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti