Vai al contenuto

le protesi del futuro

Messaggi raccomandati

Ciao

da poco sono passato dalla protesi tipo cr ad un lace prima ed ora ad una con mebrana sottilissima sul front e lace per la respirazione nel top .

Entrambe hanno i loro pregi e difetti , certo rispetto al tipo cr non c' è paragone, la mia preferenza comunque va per la memnbrana sottile davanti e il resto lace..mi sembra piu' di facile gestione e anche l' estetica è molto buona.

Detto questo vorrei sapere se oltre questo tipo ci sono idee o notizie su come potranno essere le future protesi.

Mi sembra che il problema della "trasparenza " dell' attaccatura del front siano state affrontate e risolte con questi nuovi lace e membrane invisibili, mi pare invece ci sia ancora molto da lavorare su come "attaccarle", sulle colle, sui tapes etcetc.

Insomma credo che adesso il vero problema sia questo, perchè parliamoci chiaro, tutti questi attacca stacca, ritocchi in corsa etcetc non sono il massimo.

Come vedo io la protesi del futuro : una membrana sottilissima ,traspirante e non tossicao costituita da un materiale che adagiato sulla nostra testa e quindi senza bisogno ne di colle ne di tapes va a saldarsi sulla nostra pelle in maniera naturale .

In pratica un materiale che a contatto con la pelle diventi un tuttuno e che si saldi in maniera naturale per non so quale reazione chimica :)

Si certo, è veramente fantascienza, da sorridere...ma insomma possibile che oltre la realta' del lace e membrane varie non ci sia o non ci possa essere altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

una membrana sottilissima ,traspirante e non tossicao costituita da un materiale che adagiato sulla nostra testa ....va a saldarsi sulla nostra pelle in maniera naturale .

In pratica un materiale che a contatto con la pelle diventi un tuttuno e che si saldi in maniera naturale per non so quale reazione chimica :)

mi hai fatto ricordare il mio primo consulto, quando mi proposero il xxxxx,

con le stesse identiche parole , e considerando la mia non opposizione

e buonafede,il consulente si spinse oltre: la cr stà studiano un sistema che una volta appoggiato

sulla cute, i capelli si salderanno e cominceranno a prendere vita :supersorriso: ,

e dopo dio ci sarà xxxxx xxxxx!!!

parola di xxxxxizzato :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

da poco sono passato dalla protesi tipo cr ad un lace prima ed ora ad una con mebrana sottilissima sul front e lace per la respirazione nel top .

Entrambe hanno i loro pregi e difetti , certo rispetto al tipo cr non c' è paragone, la mia preferenza comunque va per la memnbrana sottile davanti e il resto lace..mi sembra piu' di facile gestione e anche l' estetica è molto buona.

Detto questo vorrei sapere se oltre questo tipo ci sono idee o notizie su come potranno essere le future protesi.

Mi sembra che il problema della "trasparenza " dell' attaccatura del front siano state affrontate e risolte con questi nuovi lace e membrane invisibili, mi pare invece ci sia ancora molto da lavorare su come "attaccarle", sulle colle, sui tapes etcetc.

Insomma credo che adesso il vero problema sia questo, perchè parliamoci chiaro, tutti questi attacca stacca, ritocchi in corsa etcetc non sono il massimo.

Come vedo io la protesi del futuro : una membrana sottilissima ,traspirante e non tossicao costituita da un materiale che adagiato sulla nostra testa e quindi senza bisogno ne di colle ne di tapes va a saldarsi sulla nostra pelle in maniera naturale .

Si certo, è veramente fantascienza, da sorridere...ma insomma possibile che oltre la realta' del lace e membrane varie non ci sia o non ci possa essere altro.

Non e' fantascenza. La cosa esiste gia' (veramente xxx mi ha detto di non parlarne ancora,pero' visto che l"la cosa" l'hai buttata giu' tu....) E' in via di sperimentazione ma e' ancora x nababbi.....Dura 1mese/un mese e mezzo (ce ne vogliono 10 l'anno). Io l'ho vista era con capelli cinesi, ma si puo' fare anche con indiani, con europei significa spendere in un anno il doppio di quello che si spendeva con C. R.!

Sara' sicuramente il futuro!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è sei un venditore e quello il tuo sito?alcuni link non funzionano. quanto costano le tue protesi? solo pellicole o sbaglio?

?????? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

venditore?

beh,una protesi potrei vendertela,ma è un xxxxx usato vecchio di due anni che ormau non uso da tempo...

il link pota a un sito jap!

...proprio a proposito della protesi del futuro!!!

(se ti interessa il xxxxx contattami pure...il prezzo è modico... un caffè e te lo puoi portare!!!!) :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

The special absorbent solution used to adhere perfectly to the skin will not peel away even when pulled aggressively.

(hair contact)uses a special absorbent, fully safety-tested, which bonds to the skin directly. Even if pulled with force, the absorbent will not detach. Furthermore, with time, Hair contact grows to fit the scalp even more comfortably allowing an even more natural appearance. A special cleansing spray allows the absorbent to be removed easily if desired. (This process does not use glues, dual-sided sticky tapes or other products traditionally used as direct skin adhesives).

preso dall home page, mi sembra di capire che non si usino colle o tape,

ma come funziona??

Modificato da omissis
Link al commento
Condividi su altri siti

The special absorbent solution used to adhere perfectly to the skin will not peel away even when pulled aggressively. 

(hair contact)uses a special absorbent, fully safety-tested, which bonds to the skin directly. Even if pulled with force, the absorbent will not detach. Furthermore, with time, Hair contact grows to fit the scalp even more comfortably allowing an even more natural appearance. A special cleansing spray allows the absorbent to be removed easily if desired. (This process does not use glues, dual-sided sticky tapes or other products traditionally used as direct skin adhesives). 

preso dall home page, mi sembra di capire che non si usino colle o tape,

ma come funziona??

...è un materiale che appoggiato sulla cute,aderisce ad essa,e resiste a strappi fino a 5kg,unico inconveniente fino a questo momento è il fatto che dura max 40-45 giorni,dopodichè perde la sua capacità di tenuta e và sostituita!

per questo motivo la propongono solo con capelli sintetici(cambiarne 2 ogni 3 mesi con capelli naturali vorrebbe dire spendere una cifra considerevole)!

speriamo che la ricerca faccia progressi(in attesa di una quantomai improbabile HM...sigh :cry: ) e che garantisca quantomeno 6-7 mesi di tenuta!

è comunque confortante sapere che si stanno elaborando nuove soluzioni protesiche! ripeto:

....speriamo bene!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come possa aderire alla cute senza colla,

qualcuno ha mai sperimentato una protesi simile?

nemmeno io! ma non metto in dubbio possa essere vero,daltronde con la "capoccia" che si ritrovano i japponesi!!!

...che le abbia provate qualchuno è altamente improbabile,sono in via di sperimentazione,e per ora solo quella compagnia jap le sta vendendo(a che prezzi non saprei!)

se qualcuno del forum conosce il japponese potrebbe contattarli e farci sapere qualcosa in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno del forum conosce il japponese potrebbe contattarli e farci sapere qualcosa in più!

pak, ma il sito che hai indicato è in inglese, c è anche la mail , [email protected]

io ho dei limiti in merito , arrivo sino a what it is ?how much is it ?

ce la fai a scrivere una bella mail con richiesta di spiegazioni e prezzi? cosi giusto x curiosità.

Modificato da omissis
Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io! ma non metto in dubbio possa essere vero,daltronde con la "capoccia" che si ritrovano i japponesi!!!

...che le abbia provate qualchuno è altamente improbabile,sono in via di sperimentazione,e per ora solo quella compagnia jap le sta vendendo(a che prezzi non saprei!)

Pak..xxx ci sta lavorando molto a cio'...addirittura quelle che si e' fatto fare sono con capelli veri (cinesi), il prezzo e' di circa 300 Euro, (le abbiamo provate assieme), la base dopo l'appoggio si dissolve, ma lui dice che per la diffusione commerciale e' ancora presto visto i prezzi..........(circa 3000 euro l'anno), pero' la cosa bella e' che non noti davvero nulla, effetto uguale a chi ha i capelli propri, i capelli spuntano dalla cute, davvero un bellissimo l'effetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pak..xxx ci sta lavorando molto a cio'...addirittura quelle che si e' fatto fare sono con capelli veri (cinesi), il prezzo e' di circa 300 Euro, (le abbiamo provate assieme), la  base dopo l'appoggio si dissolve, ma lui dice che per la diffusione commerciale e' ancora presto visto i prezzi..........(circa 3000 euro l'anno), pero' la cosa bella e' che non noti davvero nulla, effetto uguale a  chi ha i capelli propri,  i capelli spuntano dalla cute, davvero un  bellissimo l'effetto!

sempre aggiornatissimo luc@, ma allora è vera sta storia?!?

che significa si dissolve? la base non necessita di manutenzione?

voglio dire, una volta appoggiata viene rimossa dopo i 45giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bé se ci sta lavorando xxxx immagino che la HairReplacment sia più o meno allo stesso punto se non più avanti...xxxx non ha il mercato della Hair quindi sarà un pochino "indietro" rispetto ad 1 azienda made in USA no???

Nessuno sa nulla della Hair???

Tanto x informazione ma xxxx le protesi che vende da chi le acquista?

Link al commento
Condividi su altri siti

...xxxxx:

-il discorso non è se ci sta lavorando uno,o l'altro!

piuttosto i passi fatti dalla nanotecnologia!

questa pellicola(0,03mm) ha lo stesso spessore dell'ultimo strato epidermico,è normale che scompaia!!!

ora,se i capoccia siano made in jap,usa,o catongo poco importa. l'importante è che riescano in un futuro non troppo lontano ad iniettare capelli(anche naturali) con buona densità,garantire tenuta di mesi,e prezzi non esorbitanti...beh,il futuro di noi protesizzati potrebbe essere mooolto diverso(manutenzioni ridottissime e totale impossibilità di sgamo!)

tutto ciò non mi sembra utopistico,piuttosto io la vedo come una normale evoluzione delle protesi in pellicola!

mi sbaglio? può darsi,ma spero tanto di no!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pack

tutto giusto, francamente non credevo fosse gia' pronta una cosa del genere, ma dalle immagini del sito sembra prprio di si.

Olretutto mi pare di aver capito che qualcuno ha gia' acquistato e provato questa nuova sottilissima pellicola e che al momento gli unici inconvenienti siano il prezzo ( che poi un cesarato spende lo stesso se non di piu' ) e la qualita' dei capelli.

Mi sembra inoltre di aver compreso che sia una sorta di protesi usa e getta tipo le lenti a contatto giornaliere che a fine giornata si buttano via.

Se questa nuova base manterra'( e non mi pare ci sia tanto da dubitarne ) le premesse sara' sicuramente la PROTESI DEL FUTURA di cui parlavo.

A mio modesto parere, ma è solo una sensazione, credo che questa pellicola non possa sopportare densita' elevate diciamo max 80-90, ma gia' andrebbe bene ( almeno per me :-)) )

I sedicenni con densita' 200 dal xxx :-)

Scherzo va la..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti