sportivo Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Caro Dr. Gigli, se possibile vorrei un suo parere schietto e sincero sulla nipononivea. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 non per spezzare le tue illusioni ma paragonata alla finasteride è 'acqua fresca' . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Sto seguendo uin gruppo di pazienti a cui ho prescritto solo nipononivea per ora posso dire risultati soddisfacenti , la finasteride comunque e' un altra cosa senza ombra di dubbio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Sto seguendo uin gruppo di pazienti a cui ho prescritto solo nipononivea per ora posso dire risultati soddisfacenti , la finasteride comunque e' un altra cosa senza ombra di dubbio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sportivo Inviato: 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Però, a mio parere, se è vero che la nipo non ha effetti colletarali, essa dovrebbe essere preferita alla fina anche se la sua efficacia è leggermente inferiore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Dottore mi scusi in che dosaggio prescrive nipononivea ai suoi pazienti che non usano finasteride? 600 mg/die o 300mg/die? Posso chiederle anche se per nipononivea intende quella associata ai tocotrienoli cioè al Tocomax o quella senza antiossidanti aggiunti? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 in genere uso il nipon e da 300 a 600 mg die a seconda dei casi saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sportivo Inviato: 31 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 Mi scusi, Dr. Gigli, ho capito che secondo lei la nipononivea non ha la stessa efficacia della finasteride. Però vorrei chiederle se secondo lei è vero che la nipononivea non ha effetti colletarali anche se presa di seguito per molti anni. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 in genere uso il nipon e da 300 a 600 mg die a seconda dei casisaluiti <{POST_SNAPBACK}> Vorrei se possibile chiederle un' ultima delucidazione riguardo al dosaggio,mi veniva questo dubbio di interpretazione...quando parla di 300 mg di nipon E si riferisce al quantitativo globale di una capsula di Nipon E(quindi nipo+tocotrienoli+eccipienti) oppure si riferisce alla quantità di sola nipo che bisogna assumere...al di là quindi di tocomax ed eccipienti? Nell'ultimo caso per avere 300 mg di sola nipo ci vorrebbero quindi 2 capsule di nipon e. Spero di non aver fatto confusione. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 Purtroppo credo che nesuno possa dire se a lunga distanza la niponivea possa dare o meno side almeno per ora. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati