Scoiattolo Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 sul sito del doc rinaldi, hanno cambiato tutte le risposte riguardanti la posologia di nipoE. Son passati da 600 mg a 300 mg al dì! Ovviamente il prezzo rimane invariato. Perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 29 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2006 a nessuno interessa questo argomento? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 29 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2006 a me campo ha detto che il dosaggio è di 600 mg di bohemeria al dì....cmq sia puoi mandare una e-mail al dottor rinaldi....a me ha risposto abbastanza velocemente una volta che dvevo chiedere una cosa....caso mai facci sapere cosa ti dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 29 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2006 (modificato) io non voglio fare nessuna polemica... però all'inizio il doc rinaldi aveva detto che sarebbero stati necessari 600 mg al dì e infatti sul suo sito rispondeva alle domande riportando questa posologia. Ora ha cambiato tutte le risposte sul suo sito, affermando che la posologia è di 300 mg al dì. io non capisco tanto :blink: Modificato 29 Gennaio 2006 da Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 29 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2006 io non voglio fare nessuna polemica... però all'inizio il doc rinaldi aveva detto che sarebbero stati necessari 600 mg al dì e infatti sul suo sito rispondeva alle domande riportando questa posologia. Ora ha cambiato tutte le risposte sul suo sito, affermando che la posologia è di 300 mg al dì. io non capisco tanto :blink: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Scoiattolo la cosa puzza a molti utenti di un altro forum che stanno mandando mail a Fitologica. Si è ancora in attesa di una risposta plausibile...x ora hanno cambiato tutte le scritte coi dosaggi come dici tu...come se niente fosse. Ovviamente molti si chiedono il perchè...non è che hanno scoperto qualche controindicazione ai 600mg?Boh! Cmq ora per avere i 600 mg occorrerebbero 4 capsule allo stesso prezzo di prima. Speriamo ci sia una spiegazione plausibile a tutto questo.si saprà qualcosa nei prossimi giorno..mi auguro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 29 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2006 speriamo si sappia qualcosa al più presto... Ci tenevo a questa nipo...molti utenti avevano riscontrato buoni risultati. Speriamo non si siano effetti collaterali indesiderati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati