Vai al contenuto

ringrazio...

Messaggi raccomandati

• Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ci sono poi seri dubbi sull'etica del dottore visto che fà cose vietate dalla legge....

Pontiac secondo me i dubbi non ci sono: Pastore è moralmente, eticamente e sopratutto deontologicamente uno scorretto..da galera! In galera ora ci andiamo noi per una canna...e lui che vende fantomatiche pallette di cui non rivela l'entità, la composizione ecc?? Meriterebbe solo l'ergastolo! E poi si devono vergognare tutti quelli che spendono 200 Euro al mese (2400 Euro annui!!)accettando l'omertà del soggetto in silenzio, come dei vermi schiavi dei quattro peli che si ritroveranno quando il portafoglio inizierà a piangere. Purtroppo, o per fortuna a sto punto, le conquiste, nel mondo della scienza, hanno poco bisogno di un individuo del genere! Ce ne fosse uno che abbia il coraggio di analizzare quello che prende..macchè...dopo i risultati smetterebbe subito!!

P.S. PASTORE BOIA E TUTTI I SUOI CLIENTI (PAZIENTI? :D )!!

Modificato da darko
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ringraziare pubblicamente il mitico dottor Pastore che in soli due mesi mi ha fatto recuperare l'80%dei capelli persi...

credo sia unico al mondo...

Beh.. sono contento per te.. ma..:

attraverso un ringraziamento pubblico di per se evitabile, vai a riaprire volutamente discussioni su questo dottore già sapendo di non aggiungere documentazione alcuna alle tue (strabilianti) affermazioni.

Personalmente lo trovo un comportamento poco felice.. evitabile e irrispettoso verso la cumunità, se non (per essere maligni) pilotato.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi diverte leggere i vostri commenti accesi e coloriti...sinceramente posso capirvi ...e' cosi' che avrei reagito di fronte ad una notizia cosi' eclatante...

capisco il vostro senso di frustrazione provocato da anni ed anni di trattamenti inutili e DISPENDIOSI(non meno di QUELLI SPESI PER LA CURA PASTORE)

Quando cominciai la terapia ero pronto a ricavarne l'ennesimo bluff terapeutico...ho avuto fiducia di una persona che non conoscevo...se qualcuno avra' tempo da dedicarmi(e sicuramente ne avrete)puo' dare un'occhiata alla discussione "terapia pastore" del mitico follollo...avevo tutte le intenzioni di mettermi a disposizioni di tutti...ma dopo breve tempo capii che era tempo perso...la discussione prese una brutta piega ...degenero' ...insulti,denunce,diatribe,esattamente come sta' succedendo ora...

presi dunque la decisione di aiutare chi davvero lo meritasse...infatti "quegli utenti"non hanno piu' ragione di essere qui ora.

A distanza di un anno mi rendo sempre piu' conto che voler aiutare il prossimo ti consegna solo una croce e una corona di spine...ma capisco anche che l'ignoranza si combatte con l'ignoranza...

Che voi mi crediate o no poco m'importa...molta gente pero' e' interessata al reale recupero dei capelli(e lo merita)....che a voi piaccia o no "MIRACOLOSO"

Altri aspetti legati alla figura del dottore a me non interessano ... le altre C.A.Z.Z.A.T.E. le lascio a chi ha tempo da perdere...non voglio togliere a nessuno uno stolido motivo per tirare il carro della vita verso il sentiero del nulla...siete padroni di voi stessi ,non invito nessuno ad andare dal dottor pastore...me ne fotto di cio' che farete...io vi sto solo invitando a riavere i vostri capelli (notare la sottile dicotomia di pensiero)

Volevo inoltre rammentare al signor cripto ,sebbene la sua precaria memoria glielo permetta, di andare a rileggersi le discussioni di follollo a riguardo la terapia pastore...mi creda ...il sol fatto di essere ancora qui e' gia' indice di correttezza da parte mia,se non altro io non ho offeso od oltraggiato nessuno...chi continua a farlo dimostra che il suo problema risiede ben oltre la parvenza di una testa pelata...

Continuate dunque ad imprecare...vi auguro di risolvere diversamente il problema,occorre pero' avere molta fede in dio...

per sperare nei miracoli ...bisogna prima crederci

alle persone piu' pragmatiche vorrei invece dedicare questa frase di SHAKESPER"quando troppa gente mi da ragione...sicuramente sono in torto"

buona fortuna a tutti,forza e coraggio,vento in poppa...e per le signore poppe al vento :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi diverte leggere i vostri commenti accesi e coloriti...sinceramente posso capirvi ...e' cosi' che avrei reagito di fronte ad una notizia cosi' eclatante...

capisco il vostro senso di frustrazione provocato da anni ed anni di trattamenti inutili e DISPENDIOSI(non meno di QUELLI SPESI PER LA CURA PASTORE)

Quando cominciai la terapia ero pronto a ricavarne l'ennesimo bluff terapeutico...ho avuto fiducia di una persona che non conoscevo...se qualcuno avra' tempo da dedicarmi(e sicuramente ne avrete)puo' dare un'occhiata alla discussione "terapia pastore" del mitico follollo...avevo tutte le intenzioni di mettermi a disposizioni di tutti...ma dopo breve tempo capii che era tempo perso...la discussione prese una brutta piega ...degenero' ...insulti,denunce,diatribe,esattamente come sta' succedendo ora...

presi dunque la decisione di aiutare chi davvero lo meritasse...infatti "quegli utenti"non hanno piu' ragione di essere qui ora.

A distanza di un anno mi rendo sempre piu' conto che voler aiutare il prossimo ti consegna solo una croce e una corona di spine...ma capisco anche che l'ignoranza si combatte con l'ignoranza...

Che voi mi crediate o no poco m'importa...molta gente pero' e' interessata al reale recupero dei capelli(e lo merita)....che a voi piaccia o no "MIRACOLOSO"

Altri aspetti legati alla figura del dottore a me non interessano ... le altre C.A.Z.Z.A.T.E. le lascio a chi ha tempo da perdere...non voglio togliere a nessuno uno stolido  motivo per tirare il carro della vita verso il sentiero del nulla...siete padroni di voi stessi ,non invito nessuno ad andare dal dottor pastore...me ne fotto di cio' che farete...io vi sto solo invitando a riavere i vostri capelli (notare la sottile dicotomia di pensiero)

Volevo inoltre rammentare al signor cripto ,sebbene la sua precaria memoria glielo permetta, di andare a rileggersi le discussioni di follollo a riguardo la terapia pastore...mi creda ...il sol fatto di essere ancora qui e' gia' indice di correttezza da parte mia,se non altro io non ho offeso od oltraggiato nessuno...chi continua a farlo dimostra che il suo problema risiede ben oltre la parvenza di una testa pelata...

Continuate dunque ad imprecare...vi auguro di risolvere diversamente il problema,occorre pero' avere molta fede in dio...

alle persone piu' pragmatiche vorrei invece dedicare questa frase di SHAKESPER"quando troppa gente mi da ragione...sicuramente sono in torto"

buona fortuna a tutti,forza e coraggio,vento in poppa...e per le signore poppe al vento :fiorellino:

:dorme: :dorme: :dorme: :dorme: :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri aspetti legati alla figura del dottore a me non interessano ... le altre C.A.Z.Z.A.T.E. le lascio a chi ha tempo da perdere...non voglio togliere a nessuno uno stolido  motivo per tirare il carro della vita verso il sentiero del nulla...siete padroni di voi stessi ,non invito nessuno ad andare dal dottor pastore...me ne fotto di cio' che farete...io vi sto solo invitando a riavere i vostri capelli (notare la sottile dicotomia di pensiero)

:dorme: :dorme: :dorme: :dorme: :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi permetto di sollevare solo una critica costruttiva per cosi' dire. a torno a questo dr. pastore c'è da anni un alone di mistero della serie che in questo forum non ci sono mai stati (per quanto ne so io) suoi pazienti, idem nell'altro ben noto salus. ora le alternative possibili sono solo 3:

1) nessuno dei pazienti suddetti ha internet :D

2) sono tutti morti :D (parte te)!

3) hanno firmato un contratto che gli vieta di dare informazioni al riguardo

converrai che è effettivamente strano che in tanti anni di forum non ci sia eco delle sue cure.

Link al commento
Condividi su altri siti

io  mi permetto di sollevare solo una critica costruttiva per cosi' dire. a torno a questo dr. pastore c'è da anni un alone di mistero della serie che in questo forum non ci sono mai stati (per quanto ne so io) suoi pazienti, idem nell'altro ben noto salus. ora le alternative possibili sono solo 3:

1) nessuno dei pazienti suddetti ha internet  :D

2) sono tutti morti  :D (parte te)!

3) hanno firmato un contratto  che gli vieta di dare informazioni al riguardo

converrai che è effettivamente strano che in tanti anni di forum non ci sia eco delle sue cure.

ma se non lo sanno manco loro che vuoi che rispondano...questo è uno scandalo e preferisco essere pelato così come sono che curato con "non so che cosa"! Su un altro forum stavano vagliando la possibilità di fare una colletta per far analizzare il contenuto delle sue "pallette". Ripeto, io ci credo che ricrescano i capelli così come erano ricresciuti con l'androcur a gavin 3, ma a quale prezzo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano,credi davvero possa esistere al mondo gente che una volta ottenuti degli ottimi risultati possa perpetrare la sua incondizionata volonta' di mettersi ancora a disposizione degli altri ...pur subendo irriverenti pagliacciate degne del peggior spettacolo circense?

Quando realizzerai l'ovvia deduzione allora capirai il perche' di questo mio ultimo post sulla questione pastore...

:gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano,credi davvero possa esistere al mondo gente che una volta ottenuti degli ottimi risultati possa perpetrare la sua incondizionata volonta' di mettersi ancora a disposizione degli altri

io mi metterei a disposizione degli altri soprattutto se scoprissi una terapia risolutiva chiamiamola così' soprattutto conoscendo le sofferenze di perdere i capelli. logicamente comprendo il menefreghismo e l'egoismo di aver cmq risolto un proprio problema.

pero' ti faccio notare una cosa: in questo forum ci sono tantissimi che hanno fatto il trapianto di capelli e non per questo sono spariti anzi, sono rimasti amici e sono li a dare pareri e consigli, bene non posso immaginare che tutti questi utenti soddisfatti di pastore siano un branco di egoisti e che non ce ne siano oltre te visto che sembra averne avuti migliaia di pazienti in questi anni questo doc pastore

Link al commento
Condividi su altri siti

..se qualcuno avra' tempo da dedicarmi(e sicuramente ne avrete)puo' dare un'occhiata alla discussione "terapia pastore" del mitico follollo...avevo tutte le intenzioni di mettermi a disposizioni di tutti...ma dopo breve tempo capii che era tempo perso...la discussione prese una brutta piega ...degenero' ...insulti,denunce,diatribe,esattamente come sta' succedendo ora...

Hai ragione, molta gente non merita di essere aiutata. Hai fatto bene a sfoltire (..verbo non utilizzato a caso..) il gruppo.. :34:

Beh, sono utenti fortunati quelli fulminati da te e dal dott. Pastore sulla via di Damasco. Non tutti i suoi pazienti hanno avuto esiti degni di nota.

Hai ragione, voler aiutare il prossimo è azione assai pericolosa. Ma visto che parli di croci, di miaracoli, di fede.. avresti anche potuto scrivere "cristianamente" un post, anche per chi non lo meritava, con foto sitauzione e terapia pre e post.. e lasciare al Signore la facoltà di scegliere su chi far calare il dono della fede.

Occhio per occhio, dente per dente.. ignoranza per ignoranza.. mmh.. ma alla legge mosaica Gesù che tu indirettamente richiami ha dato interpretazione precisa.. dal vangelo secono Matteo:

38Avete inteso che fu detto: Occhio per occhio e dente per dente; 39ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l'altra; 40e a chi ti vuol chiamare in giudizio per toglierti la tunica, tu lascia anche il mantello. 41E se uno ti costringerà a fare un miglio, tu fanne con lui due. 42Da' a chi ti domanda e a chi desidera da te un prestito non volgere le spalle.

43Avete inteso che fu detto: Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico; 44ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, 45perché siate figli del Padre vostro celeste, che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti. 46Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? 47E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani? 48Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste.

non invito nessuno ad andare dal dottor pastore...me ne fotto di cio' che farete...io vi sto solo invitando a riavere i vostri capelli (notare la sottile dicotomia di pensiero)

questa mi piace, molto d'effetto. sembra una pubblicità del xxx... :fiorellino:

Sulla precaria memoria hai assolutemente ragione.. non solo.. probabilmente ho anche qualche forma di demenza progressiva.. ma un paio di cose dovrei ricordarmele..

- lungi da me avere intenzione di offendere alcuno... e tra l'altro credo di non averlo fatto.. se ti riferisci al sottoscritto, e hai ritenuto offensivo il termine "pilotato" mi dispiace, ma la mia percezione è che il tuo atteggiamento non sia genuino. che ci posso fare?

- la discussione la ricordo. e ricordo le promesse. Certo, per evitare una promessa ci sono mille modi, compresi quelli da te riportati.. che poi siano validi ai miei occhi, questo c'è da vedere, ma tanto non interessa a nessuno..

il fatto che tu sia ancora qui, a me non dimostra nulla. La correttazza la valuto attraverso altri parametri, la presenza non basta..

per sperare nei miracoli ...

Eh.. il mio problema è questo.. non voglio ricorrere alla fede per risolvere un problema MEDICO. Fosse così sarei gia partito per l'india..

Ricordo con nostalgia le tue discussioni musicali, quelli si che erano interessanti.. :fiorellino:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ricordare che chiunque volesse vedere le foto dei miei risultati;potra' vederli nello studio del dottore stesso(e non c'e' bisogno di pagargli la visita )..

e volevo inoltre ricordare rispondendo pubblicamente a tutti i pvt che ricevo che la terapia pastore nel mio caso e' priva di effetti collaterali...

gli esami ematici sono ok...e la sfera sessuale non e' stata minimamente intaccata.... B) ...eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

e volevo inoltre ricordare rispondendo pubblicamente a tutti i pvt che ricevo che la terapia pastore nel mio caso e' priva di effetti collaterali...

come fai a saperlo se non sai manco tu cosa prendi? cos'hai controllato con gli esami ematici, un po' tutto un po' a caso? e cosa ne sai che nel lungo periodo questa cura non ti provocherà niente (magari tra 5-10-20 anni...ovvio che non te lo auguro, ma come fai a saperlo?)?

hai intenzione di continuarla per tutta la vita? e non ti sembra una schiavitù questa (economica e psicologica, se smetti perdi tutto)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...