Vai al contenuto

ringrazio...

Messaggi raccomandati

Voglio ringraziare pubblicamente il mitico dottor Pastore che in soli due mesi mi ha fatto recuperare l'80%dei capelli persi...

credo sia unico al mondo...

avevo sospeso la sua terapia per 6 mesi a causa di problemi vari...la sospensione mi aveva provocato un ritorno allo stadio iniziale...ora ho ripreso la terapia da due mesi...ed il mio cranio si e' riempito nuovamente di capelli...non rispondero' ad alcuna critica scettica...il mio e' solo un elogio ad una persona geniale dalle indubbie qualita' professionali...GRAZIE DOTTORE :mago:

:gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Saluto il vecchio amico shadow,nonche' gli altri...il mio problema e' sempre stato legato ad una progressiva calvizie androgenetica...ne soffro da piu' di dieci anni e le ho provate davvero tutte...fina minox.tretinoina..spiro...ecc

Oggi posso assertire con assoluta certezza che ho solo perso del tempo inutilmente...perche' sono bastati due mesi per ottenere risultati insperati in anni ed anni di terapie varie...

Rispondo comunque con una domanda al bellissimo avatar di pontiac...ma quella in foto sei tu?In tal caso oltre a fornirti le mie foto ti farei anche uno spudorato invito a cena...tanto per tastare con mano gli effetti della terapia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sad scusami ma dato che le polemiche sia positive che negative sul dr. Pastore si sono già susseguite negli anni addietro in questo forum, quale suo paziente dovresti secondo me a questo punto essere piu' preciso altrimenti si rischia di innescare accese discussioni senza quelle famose prove che tutti cercano. nello specifico ti pongo 7 domande alle quali spero tu vorrai rispondere per aiutare questa gente ad averci idee piu' chiare sulla tua esperienza:

1) hai Aga o telogen Effluvium

2) dopo quanti anni hai recuperato e come era la tua situazione ad inizio terapia col dr. Pastore

3) cosa hai assunto se puoi dircelo

4) queste cure del dr. pastore vanno fatte a vita come le normali cure antiandrogene ecc.?

5) IMPORTANTISSIMA: dicendo che l'80% dei capelli persi lihai recuperato con la terapia del dr. Pastore lasci intendere che con le sue cure in soli due mesi hai invertito il processo di miniaturizzazione follicolare riuscendo ad ottenere capelli anagen-6 da capellini o vellus?

6) sarebbe effettivamente interessante vedere delle fotografie chiare del prima-durante-dopo nella tua situazione.

7) hai avuto sides con questa cura?

personalmente se la mia situazione lo ritenesse opportuno andrei senza problemi dal dr. Pastore perchè credo valga sempre la pena tentare e senza trovarcisi non si puo' certamente giudicare. spero pertanto che tu questa volta voglia essere quanto il piu' chiaro ed obiettivo possibile al fine di aiutare al compito piu' importante di questa web-community: capire e non prender sole e soprattutto esser chiari perchè asserire di aver recuperato l'80% dei capelli persi è davvero tanto.

Grazie a nome di tutto il forum se vorrai rispondere dettagliatamente alle mie domande. ciao

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Arieccoce! Sad scusami ma dato che le polemiche sia positive che negative sul dr. Pastore si sono già susseguite negli anni addietro in questo forum, quale suo paziente dovresti secondo me a questo punto essere piu' preciso altrimenti si rischia di innescare accese discussioni senza quelle famose prove che tutti cercano. nello specifico ti chiedo:

1) hai Aga o telogen Effluvium

2) dopo quanti anni hai recuperato e come era la tua situazione ad inizio terapia col dr. Pastore

3) cosa hai assunto se puoi dircelo

4) queste cure del dr. pastore vanno fatte a vita come le normali cure antiandrogene ecc.?

5) IMPORTANTISSIMA: dicendo che l'80% dei capelli persi lihai recuperato con la terapia del dr. Pastore lasci intendere che con le sue cure hai recuperato in termini di miniaturizzazione capellini o vellus a stadio Anagen-6 (normale), dici questo?

6) sarebbe effettivamente interessante vedere delle fotografie chiare del prima-durante-dopo nella tua situazione.

personalmente se la mia situazione lo ritenesse opportuno andrei senza problemi dal dr. Pastore perchè credo valga sempre la pena tentare e senza trovarcisi non si puo' certamente giudicare. spero pertanto che tu questa volta voglia essere quanto il piu' chiaro ed obiettivo possibile al fine di aiutare al compito piu' importante di questa web-community: capire e non prender sole e soprattutto esser chiari perchè asserire di aver recuperato l'80% dei capelli persi è davvero tanto.

Grazie a nome di tutto il forum se vorrai rispondere dettagliatamente alle mie domande. ciao

Seeee..stai fresco!!!

PASTORE BOIA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo che te sei un personaggio...ringraziamenti pubblici e risposte private...bah....ma perchè non lo scrivi qua????....mah....se lo volevi ringrazià a sto Pastore gli facevi na telefonata direttamente a lui.... perchè finchè non esponi un pò chiaramente le cose noi con i ringraziamenti non ci famo una cippa!!!...vorremmo un tantino capire....cioè....quale diavolo è il senso di sto topic???? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sad, sarebbe utile se dicessi qualcosa di più concreto sulla cura, sulla tua situazione, sui primi effetti che hai avuto, cos'è successo quando hai interrotto, perchè hai interrotto (effetti collaterali? e poi hai ripreso?)...

spero dirai qualcosa di più, ti ringrazio

cox

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPISCO LA PENURIA DI IDRAULICI...DI GENTE CHE NON CAPISCE UN TUBO C'E'N'E' ABBASTANZA...

però...

complimenti,carina come battuta,ma mai come quella che in 2 mesi possano ricrescere l'80% di tutti i capelli!!!

non sò,ma le affermazioni trionfalistiche e le pubblicità gratuite mi lasciano alquanto basito...

specie se mancano i frizzi e i lazzi,prove a supportare tale tesi...del tipo:foto,genere di terapia,cosa ti avevano diagnosticato,quantità di capelli persi(hai recuperato l'80% di cosa,quanti ne avevi persi? se erano 5 i capelli potrei anche crederti!!!)

e poi rispondere in privato... mah,mi sembra un modo poco corretto di agire,anche se ti capisco... paura di poter essere sgamato dicendo qualche eresia riguardo a una fantomatica cura,vero?

dai,smentiscici....

mostraci prove(fatti non pugnette)

dacci prova che se abbiamo perso i capelli è solo perchè non abbiamo avuto la fortuna di incontrare un luminare come il dott. pastore!!!

cerca di essere costruttivo,dando la possibilità ad altri che hanno il tuo problema di ricavarne qualche aiuto! a sparare menate siam capaci tutti!

...ma forse quelli come me che a furia di lavare la testa con lo sciampo da te suggerito "MASTROLINDO",del famoso genio oltre che la pelata hanno ereditato qualcos'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...