sad lover & giant Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 Voglio ringraziare pubblicamente il mitico dottor Pastore che in soli due mesi mi ha fatto recuperare l'80%dei capelli persi... credo sia unico al mondo... avevo sospeso la sua terapia per 6 mesi a causa di problemi vari...la sospensione mi aveva provocato un ritorno allo stadio iniziale...ora ho ripreso la terapia da due mesi...ed il mio cranio si e' riempito nuovamente di capelli...non rispondero' ad alcuna critica scettica...il mio e' solo un elogio ad una persona geniale dalle indubbie qualita' professionali...GRAZIE DOTTORE :mago: :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 Sono contento per te e per l'ottimo lavoro svolto dal dottor Pastore. Il tuo probabilmente, visto il risultato strabiliante conseguito in così poco tempo, non era un caso di alopecia androgenetica ma piuttosto un effluvium dovuto a fattori non ereditari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 sono contento per i risultati che hai avuto, un po meno per il decorso della vicenda che ha impedito a me e ad utenti interessati di poter aver piu info sulla vicenda. In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 per me non cambia l'opinione che ho del dott. Pastore, tra l'altro una testimonianza cosi' non ha alcuna valenza se non è supportata da alcune foto, visto e consideratoi anche che poteva essere un effluvio rientrato da solo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 infatti, perchè non metti delle foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 28 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 Saluto il vecchio amico shadow,nonche' gli altri...il mio problema e' sempre stato legato ad una progressiva calvizie androgenetica...ne soffro da piu' di dieci anni e le ho provate davvero tutte...fina minox.tretinoina..spiro...ecc Oggi posso assertire con assoluta certezza che ho solo perso del tempo inutilmente...perche' sono bastati due mesi per ottenere risultati insperati in anni ed anni di terapie varie... Rispondo comunque con una domanda al bellissimo avatar di pontiac...ma quella in foto sei tu?In tal caso oltre a fornirti le mie foto ti farei anche uno spudorato invito a cena...tanto per tastare con mano gli effetti della terapia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 (modificato) Sad scusami ma dato che le polemiche sia positive che negative sul dr. Pastore si sono già susseguite negli anni addietro in questo forum, quale suo paziente dovresti secondo me a questo punto essere piu' preciso altrimenti si rischia di innescare accese discussioni senza quelle famose prove che tutti cercano. nello specifico ti pongo 7 domande alle quali spero tu vorrai rispondere per aiutare questa gente ad averci idee piu' chiare sulla tua esperienza: 1) hai Aga o telogen Effluvium 2) dopo quanti anni hai recuperato e come era la tua situazione ad inizio terapia col dr. Pastore 3) cosa hai assunto se puoi dircelo 4) queste cure del dr. pastore vanno fatte a vita come le normali cure antiandrogene ecc.? 5) IMPORTANTISSIMA: dicendo che l'80% dei capelli persi lihai recuperato con la terapia del dr. Pastore lasci intendere che con le sue cure in soli due mesi hai invertito il processo di miniaturizzazione follicolare riuscendo ad ottenere capelli anagen-6 da capellini o vellus? 6) sarebbe effettivamente interessante vedere delle fotografie chiare del prima-durante-dopo nella tua situazione. 7) hai avuto sides con questa cura? personalmente se la mia situazione lo ritenesse opportuno andrei senza problemi dal dr. Pastore perchè credo valga sempre la pena tentare e senza trovarcisi non si puo' certamente giudicare. spero pertanto che tu questa volta voglia essere quanto il piu' chiaro ed obiettivo possibile al fine di aiutare al compito piu' importante di questa web-community: capire e non prender sole e soprattutto esser chiari perchè asserire di aver recuperato l'80% dei capelli persi è davvero tanto. Grazie a nome di tutto il forum se vorrai rispondere dettagliatamente alle mie domande. ciao Modificato 28 Gennaio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 Oggi posso assertire con assoluta certezza che ho solo perso del tempo inutilmente...perche' sono bastati due mesi per ottenere risultati insperati in anni ed anni di terapie varie... Sembra la pubblicità del DASH :P Cmq PASTORE BOIA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 Arieccoce! Sad scusami ma dato che le polemiche sia positive che negative sul dr. Pastore si sono già susseguite negli anni addietro in questo forum, quale suo paziente dovresti secondo me a questo punto essere piu' preciso altrimenti si rischia di innescare accese discussioni senza quelle famose prove che tutti cercano. nello specifico ti chiedo: 1) hai Aga o telogen Effluvium 2) dopo quanti anni hai recuperato e come era la tua situazione ad inizio terapia col dr. Pastore 3) cosa hai assunto se puoi dircelo 4) queste cure del dr. pastore vanno fatte a vita come le normali cure antiandrogene ecc.? 5) IMPORTANTISSIMA: dicendo che l'80% dei capelli persi lihai recuperato con la terapia del dr. Pastore lasci intendere che con le sue cure hai recuperato in termini di miniaturizzazione capellini o vellus a stadio Anagen-6 (normale), dici questo? 6) sarebbe effettivamente interessante vedere delle fotografie chiare del prima-durante-dopo nella tua situazione. personalmente se la mia situazione lo ritenesse opportuno andrei senza problemi dal dr. Pastore perchè credo valga sempre la pena tentare e senza trovarcisi non si puo' certamente giudicare. spero pertanto che tu questa volta voglia essere quanto il piu' chiaro ed obiettivo possibile al fine di aiutare al compito piu' importante di questa web-community: capire e non prender sole e soprattutto esser chiari perchè asserire di aver recuperato l'80% dei capelli persi è davvero tanto. Grazie a nome di tutto il forum se vorrai rispondere dettagliatamente alle mie domande. ciao Seeee..stai fresco!!! PASTORE BOIA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 28 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 Rispondero' in privato a tutte le persone piu' simpatiche... ad altri lascio la pubblicita' di un nuovo shampoo "MASTROLINDO" :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 ma certo che te sei un personaggio...ringraziamenti pubblici e risposte private...bah....ma perchè non lo scrivi qua????....mah....se lo volevi ringrazià a sto Pastore gli facevi na telefonata direttamente a lui.... perchè finchè non esponi un pò chiaramente le cose noi con i ringraziamenti non ci famo una cippa!!!...vorremmo un tantino capire....cioè....quale diavolo è il senso di sto topic???? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 28 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 felix qui potuit cognoscere consequentia causat rerum... ne approfitto anche per salutare la mia splendida ragazza...e tutti i joinhands Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 (modificato) Se hai aga da 10 anni significa che non era molto grave come progressione, cmq mi fa piacere che hai trovato la soluzione Modificato 28 Gennaio 2006 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 appena la situazione economica melo permettera conattero il doc pastore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 sad, sarebbe utile se dicessi qualcosa di più concreto sulla cura, sulla tua situazione, sui primi effetti che hai avuto, cos'è successo quando hai interrotto, perchè hai interrotto (effetti collaterali? e poi hai ripreso?)... spero dirai qualcosa di più, ti ringrazio cox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2006 una testimonianza senza foto non vale la pena di essere presa in considerazione... per tutto cio' che ruota attorno al dott Pastore resta un gran mistero per non dire altro... :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 29 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2006 Voglio ringraziare pubblicamente il mitico dottor Pastore che in soli due mesi mi ha fatto recuperare l'80%dei capelli persi... <{POST_SNAPBACK}> colgo questo post per ringraziare pubblicamente mia madre,che in 4anni ha recuperato il 99% dei miei capelli dal lavandino..... .....altro che 80%!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 29 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2006 colgo questo post per ringraziare pubblicamente mia madre,che in 4anni ha recuperato il 99% dei miei capelli dal lavandino..........altro che 80%!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> hahahahhahahahahahahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 29 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2006 CAPISCO LA PENURIA DI IDRAULICI...DI GENTE CHE NON CAPISCE UN TUBO C'E'N'E' ABBASTANZA... :fiorellino: BUONA SORTE BOYS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 pakmd76colgo questo post per ringraziare pubblicamente mia madre,che in 4anni ha recuperato il 99% dei miei capelli dal lavandino..... .....altro che 80%!!!!!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 colgo questo post per ringraziare pubblicamente mia madre,che in 4anni ha recuperato il 99% dei miei capelli dal lavandino..........altro che 80%!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> mi hai fatto morire, grande!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 (modificato) CAPISCO LA PENURIA DI IDRAULICI...DI GENTE CHE NON CAPISCE UN TUBO C'E'N'E' ABBASTANZA. ..però pure questa è carina... :D PASTORE BOIA!!! Modificato 30 Gennaio 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Sad rispondi al pm appena puoi GRAZIE! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 caro sad, anch'io sarei interessato a sapere qual era la tua situazione e quale cura ti ha permesso di ottenere questi risultati. aspetto un pvt. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 CAPISCO LA PENURIA DI IDRAULICI...DI GENTE CHE NON CAPISCE UN TUBO C'E'N'E' ABBASTANZA... <{POST_SNAPBACK}> però... complimenti,carina come battuta,ma mai come quella che in 2 mesi possano ricrescere l'80% di tutti i capelli!!! non sò,ma le affermazioni trionfalistiche e le pubblicità gratuite mi lasciano alquanto basito... specie se mancano i frizzi e i lazzi,prove a supportare tale tesi...del tipo:foto,genere di terapia,cosa ti avevano diagnosticato,quantità di capelli persi(hai recuperato l'80% di cosa,quanti ne avevi persi? se erano 5 i capelli potrei anche crederti!!!) e poi rispondere in privato... mah,mi sembra un modo poco corretto di agire,anche se ti capisco... paura di poter essere sgamato dicendo qualche eresia riguardo a una fantomatica cura,vero? dai,smentiscici.... mostraci prove(fatti non pugnette) dacci prova che se abbiamo perso i capelli è solo perchè non abbiamo avuto la fortuna di incontrare un luminare come il dott. pastore!!! cerca di essere costruttivo,dando la possibilità ad altri che hanno il tuo problema di ricavarne qualche aiuto! a sparare menate siam capaci tutti! ...ma forse quelli come me che a furia di lavare la testa con lo sciampo da te suggerito "MASTROLINDO",del famoso genio oltre che la pelata hanno ereditato qualcos'altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati