freosalvaf Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 Salve a tutti, premesso che già l'ottobre scorso mi sono recato dal dotto campo qui a roma e non mi è stato dianiosticato nulla,mi diede comunque da comprare una shampoo seboskin contro la forfora e delle pillole da prendere una la mattina nipon e, e una la sera un preparato in + a giorni alternati una lozione,suppongo sempre un integratore,da applicare sulla cute;tutta la cura per 3 mesi e poi credo altri 3... avevo dei problemi relativi ad una leggere irritazione e al pull test rimanevano un po'di capelli nella mano del dottore,ma la situazione era cosi sotto controllo che mi ha fatto pagare la prima visita di meno rispetto al previsto...quello che mi chiedo,potranno i capelli che ho perso nella zona alta della testa ricrescere?vorrei a breve tagliarmi i capelli corti cosi da costatare se c'è stata una ricrescita perchè con la lunghezza media non si vede nulla....che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 c'è un po un controsenso: da un lato asserisci che la diagnosi del medico è stata 'nulla' per le patologie che inducono calvizie, dall'altro ti ha dato nipononivea che è un antiandrogeno che replica in forma piu' blanda l'azione della finasteride. l'altro punto è la venuta di diversi capelli al pull-test che farebbe protendere verso un effluvio. considerando che il dr. campo è molto competente c'è qualche dubbio a capire il motivo della nipon-e rispetto al pulltest e alla diagnosi negativa di calvizie androgenetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freosalvaf Inviato: 27 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 c'è un po un controsenso: da un lato asserisci che la diagnosi del medico è stata 'nulla' per le patologie che inducono calvizie, dall'altro ti ha dato nipononivea che è un antiandrogeno che replica in forma piu' blanda l'azione della finasteride. l'altro punto è la venuta di diversi capelli al pull-test che farebbe protendere verso un effluvio. considerando che il dr. campo è molto competente c'è qualche dubbio a capire il motivo della nipon-e rispetto al pulltest e alla diagnosi negativa di calvizie androgenetica. <{POST_SNAPBACK}> scusa,mi sono espresso male,il dottor campo non è che non abbia riscontrato nulla totalemente,però nel complesso ha detto che non ho nulla di preoccupante anzi...la cura era essenzialmente per"ancorare"i capelli alla cute i maniera + forte e mi disse anche che era per combattere il leggero "dolore"che sentivo quando passavo la mano tra i capelli nella zona alta della testa,per il leggero diradamento(forse normale x l'età che ho 25 anni) il nipon lo prescrive quasi per prevenire...a quanto ho capito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati