Marco aresi Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 mi potete consigliare il nome di alcuni shampoo all'aloe. non sono riuscito a trovarlo ne in farmacia ne in erboristaria. Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silversnow Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 prova lo shampo all'aloe della ESI oppure lo shampoo della BJOBJ, non li ho mai usati ma anno dei buoni ingredienti, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silversnow Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 (modificato) hanno con l' "h", scusate x la distrazione Modificato 27 Gennaio 2006 da silversnow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 (modificato) prova i prodotti della beauty seed hanno sostituito l acqua con 80 % aloe vera,poi a seconda delle esigenze hanno olio di jojoba (per lavaggi ftrequenti) oppure bardana e melaleuca per la forfora.Sono ottimi prodotti contengono 350 ml di prodotto ,oltre che tensioattivi nat.e delicatissimi non hanno conservanti olii minerali sost. chimiche ecc.e i prezzi oscillano da 8 euro(quello alla jojoba) a 10 euro (quello antifo).Oppure ci sono anche i prodotti della aloebase che contengono anch essi aloe sono ugualmente molto delicati ma costano un po di più (12 euro circa) Modificato 28 Gennaio 2006 da quasicalvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 29 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2006 Sinceramente io l'aloe barbadensis,la vedrei meglio applicata dopo lo shampoo,anche se impiastriccia un po' i capelli,e' un toccasana per qualsiasi problema dei capelli,e' un gel comune che si vende in erboristeria o in farmacia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario1 Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 mi potete consigliare il nome di alcuni shampoo all'aloe.non sono riuscito a trovarlo ne in farmacia ne in erboristaria. Grazie anticipatamente. <{POST_SNAPBACK}> Uso lo schampoo all'aloe herbalife. è buonissimo e te lo consiglio. Se vuoi ti posso mettere in contatto con chi lo distribuisce. Ciao Dario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati