Vai al contenuto

esame tricologo

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx, sono stato ieri presso il un tricologo che mi hanno consigliato.

Dopo una visita che è durata qualche minuto, nel quale ha guardato le tempie e il vertex, dicendomi che ho AA, mi ha prescritto:

Quinoil (per la forfora, da cui credo di non essere affetto)

Adelfluvina profase

Iraltone.

Mi ha detto di terminare l'assunzione di Minoxidil al 5% informando anche che non devo assumere finasteride.

La mia domanda riguarda la sospensione dell'utilizzo del minoxidil. Ho letto sul forum che dopo 3 mesi si perdono i risultati ottenuti, cosa faccio???

Il dottore mi ha anche informato che quello che mi ha prescritto ha degli antidrogeni che permettono di combattere meglio la caduta del capello.

Mi date qualche informazione?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma com'è possibile che il dottore mi abbia dato quella cura?

Io mi aspettavo minoxidil con antriandrogeni e invece...

come si fa a combattere l'alopecia senza minoxidil...

aiuto...

ditemi qualcosa...

posso chiedere in farmacia degli antriandrogeni insieme al minoxidil? Se sì, cosa posso chiedere?

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto...

ditemi qualcosa...

posso chiedere in farmacia degli antriandrogeni insieme al minoxidil? Se sì, cosa posso chiedere?

Ma guarda che gli antiandrogeni non sono mica i sali da bagno! Devi andare da un dermatologo che sia specializzato nel campo della tricologia che puoi sciegliere magari consultando la sezione apposita in questo forum...NON PERDERE TEMPO E SOLDI e, pure se dovrai viaggiare per la visita, sappi che ne varrà la pena. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti