re_ Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 Sera sono nuovo. Volevo porvi una domanda. Uso del minoxdil galenico al 5%(credo che si dice cosi quello preparato in farmacia) da molti anni volevo passare al minoximen per provare a vedere se ottengo migliori benefici, si trova in tutte le farmacie? La qualità varia da marca a marca o sono pressapoco tutte uguali? Quanto costa? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 ciao! minoximen lo trovi in qualunque farmacia. io utilizzo quello al 2% perchè sono una ragazza e ammetto di aver avuto miglioramenti. Costa intorno alle 16 euro ( se non mi sbaglio) ma credo che quello al 5% costi molto di più..... ti consiglio di provare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pregrex Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 Minoximen lo trovi in farmacia: o lo hanno subito, o lo devi ordinare: il giorno dopo lo hai in mano. minoximen al 5% costa 39,50 e sono 60 ml regaine al 5% costa sui 45 euro e sono anche lì 60 ml. io compro minoximen ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 però unge molto il minoximen! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pregrex Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 a me pare che unga di + Regaine. No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re_ Inviato: 26 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 Avete una marca da consigliarmi o sono tutte uguali? sweetfairy tu che marca usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 Sono tutti uguali, il principio attivo è quel che conta che è il Minoxidil. Puoi anche fartelo preparare galenico che costa molto meno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati