luca1 Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 ciao a tutti, ieri sono andato a fare la prima visita dopo 6 mesi di cure con: minoxidil 2% progesterone 2% 17 alfa qualcosa 0,025% credo fosse così con 300 mg nipo al dì 1 mL di locoidon 1 volta a settimana... le foto hanno mostrato un lieve miglioramento nella qualità del capello, ed il pull test è risultato sostanzialmente negativo... sono discretamente soddisfatto direi... ora la cura è: minox 4% progesterone 2% estra qualcosa 0,01% (mi pare) nipo 300 mg + serenoa 180 mg 2 cps al dì 1ml di locoidon 2 volte a settimana... che ne dite della nuova cura?!? mi spiegate i nuovi componenti a che servono? (serenoa e estra qualcosa che non ricordo...) grazie a tutti e ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 io porterei la nipon a 600 mg al giorno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1 Inviato: 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 si infatti, il dot. mi ha detto che posso prenderne 600 mg al dì di compresse. difatti ne ho poi ordinate il doppio, ne voglio prendere 2 da 300+180 al giorno... speriamo che contino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacris Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 una domanda: ma quanto ti costa al mese questa cura? E dovrai continuarla per sempre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy25 Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 ciao a tutti,ieri sono andato a fare la prima visita dopo 6 mesi di cure con: minoxidil 2% progesterone 2% 17 alfa qualcosa 0,025% credo fosse così con 300 mg nipo al dì 1 mL di locoidon 1 volta a settimana... le foto hanno mostrato un lieve miglioramento nella qualità del capello, ed il pull test è risultato sostanzialmente negativo... sono discretamente soddisfatto direi... ora la cura è: minox 4% progesterone 2% estra qualcosa 0,01% (mi pare) nipo 300 mg + serenoa 180 mg 2 cps al dì 1ml di locoidon 2 volte a settimana... che ne dite della nuova cura?!? mi spiegate i nuovi componenti a che servono? (serenoa e estra qualcosa che non ricordo...) grazie a tutti e ciao! <{POST_SNAPBACK}> ciao, come mai il progesterone al 2% a me hanno detto che non se ne può usare più dello 0,5.....ed un'altra domanda per favore, cos'è la nipo??...che funzione ha? grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacris Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 quantp costa il nipo E? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 si infatti, il dot. mi ha detto che posso prenderne 600 mg al dì di compresse. difatti ne ho poi ordinate il doppio, ne voglio prendere 2 da 300+180 al giorno... speriamo che contino... <{POST_SNAPBACK}> Ciao! Dunque il dermatologo ti ha detto che puoi prendere 600 mg di nipononivea al dì se ho ben capito...al di là della serenoa 180 x 2. dico bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 Le compresse di npon E si possono fare preparare anche dalle farmacie specializza e risparmiate un sacco di più!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati