remake Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 Un utilizzo in quantita' elevata di gel la sconsiglia? quli gli eventuali danni? grazie prego gli utenti di non commentare la stupidita' delle mie domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 Usaloi tranquillamente . saluti Banng.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remake Inviato: 23 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 Usaloi tranquillamente .saluti Banng.. <{POST_SNAPBACK}> Bang????? E' sempre rassicurante lei!! in due parole sfata miti! popolari ma eventualmente i danni dovuti ad un uso eccessivo mica sono riscontrabili in caduta? sono una palla lo so! lei è gentile come al solito grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 Giglisaluti Banng.. Ahahahah grande dottore :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remake Inviato: 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 (modificato) Ahahahah grande dottore :D <{POST_SNAPBACK}> bangg nn l'ho capita casta' me la spieghi x favore? dott.le rinnovo la dom. se un utilizzo eccessivo puo' condurre a una caduta.... Modificato 24 Gennaio 2006 da remake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 Ti ho risposto usalo tranquillamente nessun problema. saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remake Inviato: 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 Ti ho risposto usalo tranquillamente nessun problema.saluiti <{POST_SNAPBACK}> grazie infinite :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 domanda stupidissima... gigli non mi uccida saluti banng ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati