Vai al contenuto

facciamole analizzare le lozioni galeniche

jamescharles

Messaggi raccomandati

Avevo intenzione di far analizzare da un laboratorio chimico la mia lozione contenente minoxidil+antiandrogeni...dopo aver fatto un giro di chiamate all'ARPAT e a 2 laboratori privati nella mia zona (gli unici 2 penso), ho amaramente constatato che l'unico laboratorio chimico in grado di analizzare la lozione galenica mi avrebbe chiesto 6-700 euro. Mi sà quindi che sarò costretto a rinunciare vista la spesa non indifferente. Sarebbe comunque interessante controllare se i farmacisti con cui abbiamo a che fare siano capaci ma soprattutto onesti. Questo lo dico alla luce del fatto che ha riguardato un utente di questo forum, al quale era stata propinata una lozione contenente il pericoloso 17-beta-estradiolo, invece dell'innocuo 17-alfa-estradiolo. Oltretutto anche io non mi so raccapezzare per il dolore che ogni tanto mi viene ai capezzoli.Non ho la ginecomastia, ma è solo un piccolo dolore, una punzecchiatura che ogni tanto mi viene, accompagnata in genere da emicrania. Va bene la suggestione, però a un certo punto non è più possibile pensare che sia solo colpa della suggestione. Forse saranno ancora gli effetti della dutasteride (che ho sospeso ad agosto)? O forse anche a me hanno dato il 17-beta-estradiolo?

Link al commento
Condividi su altri siti