alfio Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 (modificato) xxxxx ho bisogno di un consiglio su quale shampoo usare. Lavaggi frequenti, quasi tutti i giorni, per capelli grassi, qualche volta anche con forfora, anche se poca. In passato ho usato gli shampoo della lilsan e bio-natural o mineral, adesso non ricordo bene, il nome. Modificato 23 Gennaio 2006 da alfio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 xxxxx ho bisogno di un consiglio su quale shampoo usare.Lavaggi frequenti, quasi tutti i giorni, per capelli grassi, qualche volta anche con forfora, anche se poca. In passato ho usato gli shampoo della lilsan e bio-natural o mineral, adesso non ricordo bene, il nome. <{POST_SNAPBACK}> MI SENTO DI CONSIGLIARTI IL BIOKAP ANTIFORFORA , MA ANCHE IL NEUTROGENA T-GEL FORTE..ENTRAMBI SPECIFICI CONTRO LA FORFORA DA USARSI 2-3 VOLTE LA SETTIMANA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio Inviato: 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 MI SENTO DI CONSIGLIARTI IL BIOKAP ANTIFORFORA , MA ANCHE IL NEUTROGENA T-GEL FORTE..ENTRAMBI SPECIFICI CONTRO LA FORFORA DA USARSI 2-3 VOLTE LA SETTIMANA... <{POST_SNAPBACK}> Il Biokap da quello che ho capito si trova nelle erboristerie, l'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 Oltre al biokap, ottimo, mi sento di consigliarti la linea di olioshampoo Restivoil..mi ci trovo da dio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati