Vai al contenuto

colle e lace

Messaggi raccomandati

1 ora sola??? :wacko:

azz...poco eh??? :blink:

almeno in questo meglio i miei xxxxx...x lo meno non si staccano dopo 1 ora di corsa né di piscina...mah...x intenderci la dermo qual é quella chiusa?

forse é la colla che nn va bene x niente.

cmq aspettiamo la risposta di luc@ che ci sa a pacchi.

saluti amici!

:ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per luc, gia che ci siamo faccio anche io una domanda.

16 giorni  mi sembrano ottimi  e 6 giorni per sistemnare il front sono accettabilissimi, la mia domanda è questa, durante questi 16 giorni e 6 per il front, pratichi sport? sudi? ti chiedo questo perche' a me la dermo mi salta via dopo un ora di corsa, usando la colla in crema.

Ciao.

Innanzitutto 12 giorni! A parte la mia attivita lavorativa (ufficio) faccio 2 ore di palestra tutti i giorni e se non vado in palestra tra cardio e pesi faccio footing all'aperto....Non sudo tantissimo (quel che basta, ma sinceramente non credo sia un problema). Mai nessunissimo problema di scollaggio!

E' nornmalissimo che usando una dermo con colla in crema, non e' assolutamente la stessa cosa nel lace solo davanti e biadesivo nella parte Poly, e senza ritocco la crema (poi ci sono creme e creme!) dura 6 giorni. Ma la cosa bellissima e' il biadesivo...............Incredibile.....neanche un grammo di colla da pulire!

Link al commento
Condividi su altri siti

...Bé sembrea davvero spettacolare...scusa solo la mia ignoranza in materia lace...cosa significa "un' iniettato"...potresti spiegarmi che tipo di protesi é?...tipo la thinskin con front in lace?...se io volessi aquistare 1 protesi di questo tipo come la devo "definire"...come faccio a riconoscerla tra le altre?

Altra domanda...fai sport?...e quando sudi soprattutto in estate quindi il tape sicuramente non cola ma la colla da problemi?ho sentito parlare di lace in cui la colla passa sui capelli e li appiccica....hai mai avuto di questi problemi?

Cosa mi consiglieresti x stare bene esteticamente ma anche non dover diventare matto nella pulizia?...insomma qual é un buon compromesso estetica/praticità?

(tieni conto che io li porto corti i capelli e spettinati in avanti...tipo robbie williams ma senza ciuffo x intenderci quindi non ho intenzione di scoprire x forza l' attaccatura anche xché dopo  anni di xxxxx sono abituato così).

Grazie 1000 luc@

gentilissimo!!!

:okboy:

Rispondo anche a te........Diciamo all-lace tranne la parte lati e dietro che e' in pellicola largo 2.5 cm (larghezza ottima per il nastro biadesivo). Se di colla ne usi "una sola passata" (di piu' non servono assolurtamente) non passa oltre il lace, e la pulisci con pochi secondi allo specchio, se vuoi un pulizia accuratissima devi usare vapore a 100 gradi, ma attenzione, se non e' xxxx, si rovina (a detta degli utenti).

Per quanto riguarda capelli spettinati davanti, e' da xxxxx! Usando il front-xxxx sfido chiunque a non tirare all'indietro i capelli! Neanche a distanza ravvicinatissima possono sgamarti!

Non porterei piu' il xxxxx del baffone neanche se avesse una tenuta di 10 anni!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione però a non fare della lotta alla calvizie il vostro unico obiettivo, sarebbe un errore, non ne vale semplicemente la pena !

Dovrebbe essere solo un aspetto della propria vita. Io me ne occupo, certo ... ma per il resto sono una persona normale ! Mi occupo della mia vita sociale,  di migliorare la mia cultura, di vivere ! [/color]

complimenti per il tuo approccio alla calvizie....

Link al commento
Condividi su altri siti

x luc@

L' ideale da quanto ho capito é tutto lace tranne i bordi di fianco e dietro con il poly? I capelli nel lace sono iniettati?Se vado da xxxx o alla Hair é sufficiente specificare quindi questo?

Inoltre mi sembra di avere capito che questo sistema sia di facile pulizia e duraturo confermi?

Il bioadesivo lo prendi da xxxx?xché avevo capito lo avessi trovato tu personalmente...come si chiama?

Ultima cosa...se vai al mare in agosto x 14 gg immagino ti farai una manutenzione...in ogni caso in poco tempo?

Grazie...scusa x tutte queste domande ma ho intenzione di fissare 1 appuntamento e avendo visto sul sito tanti sistemi diversi volevo avere qualche dritta x andare su un buon compromesso qualità/praticità.

Grazie ancora

:okboy:

x dottorzero:

Preciso solamente che la frase nn é mia ma di uno psicologo...ho allegato quell' articolo perché anni fa mi fece parecchio riflettere e penso possa essere utile ad altri...e diciamo che comunque col tempo penso sia la giusta ottica in cui vedere il nostro problema una volta superata la fase iniziale sempre dura.

:ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

x luc@

L' ideale da quanto ho capito é tutto lace tranne i bordi di fianco e dietro con il poly? I capelli nel lace sono iniettati?Se vado da xxxx o alla Hair é sufficiente specificare quindi questo?

Inoltre mi sembra di avere capito che questo sistema sia di facile pulizia e duraturo confermi?

Il bioadesivo lo prendi da xxxx?xché avevo capito lo avessi trovato tu personalmente...come si chiama?

Ultima cosa...se vai al mare in agosto x 14 gg immagino ti farai una manutenzione...in ogni caso in poco tempo?

Grazie...scusa x tutte queste domande ma ho intenzione di fissare 1 appuntamento e avendo visto sul sito tanti sistemi diversi volevo avere qualche dritta x andare su un buon compromesso qualità/praticità.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ! Ottimo che ho conosciuto questo forum! Dopo varie peripezie sono finalmente approdato da HR... é bellissimo finalmente puoi portare i capelli all'indietro!!! Ho delle semplici domande:

1- per togliere la colla quale è il metodo più efficace? (penso di avere un poly)

2- il debonder più che altro la spalma e mi si appiccica ai miei capelli...

3 faccio molto sport..conviene lavrli sempr econ shampoo o solo sciacquare???

grazieee

P.S ho sempre usato tapes... ma ne esistono estremamente sottili?

Link al commento
Condividi su altri siti