Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao , mi e' appena arrivato il toppik

e devo ammettere che e' una delusione

ho provato a metterlo su e oltre a non coprire sporca molto anche la cute...

probabilmente sbaglio qualcosa..

vorrei sapere voi come fate,

premetto che ho un notevole diradamento nella zona frontale,e appena tento di mettere il t. sui capelli in quella zona

il t. cade direttamente sulla cute.

come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. Io ho il tuo stesso problema di zona frontale. Quello che ho fatto è otturare con del nastro adesivo metà dell'area bucherellata in modo da controllare meglio la distribuzione. Poi lo distribuisco direttamente sui capelli senza usare le dita. Se riuscirai a distribuirlo uniformemente e se hai il colore giusto non si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.. il Toppik me lo sono dimenticato.

Il tubetto lo conservo nel mobiletto del bagno, sarà da un mese che non lo uso più ormai.

Anch'io faccio parte della schiera di coloro che non hanno avuto risultati eclatanti da questo prodotto. Forse ho sbagliato tonalità di colore, forse dovrei tentare con la versione spray??? icon_confused.gif

Le modalità di applicazione...le ho provate un pò tutte.

Credo che alla base ci sia un problema di qualità dei capelli, se sono troppo fini e poco pigmentati la polverina non riesce a far presa e la resa eè scarsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

alla base del successo nelle applicazioni di toppik incidono 3 fattori:

1) il colore, che deve essere esattamente o il più simile possibile al colore dei propri capelli

2) la qualità dei capelli; ovviamente vi devono essere capelli per lo meno vellus (non è vero che sui vellus non ha effetto, anzi, chi possiede vellus densissimi ha risultati straordinari!!!)

3) un po' di esperienza nell'applicazione, cercando di far aderire la polvere sui capelli (che devono essere assolutamente asciutti e soprattutto evitare di far cadere una marea di polvere sulla cute perchè il risultato sarebbbe innaturale e negativo

Link al commento
Condividi su altri siti