efmpas Inviato: 17 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2001 ciao , mi e' appena arrivato il toppik e devo ammettere che e' una delusione ho provato a metterlo su e oltre a non coprire sporca molto anche la cute... probabilmente sbaglio qualcosa.. vorrei sapere voi come fate, premetto che ho un notevole diradamento nella zona frontale,e appena tento di mettere il t. sui capelli in quella zona il t. cade direttamente sulla cute. come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 22 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2001 ciao. Io ho il tuo stesso problema di zona frontale. Quello che ho fatto è otturare con del nastro adesivo metà dell'area bucherellata in modo da controllare meglio la distribuzione. Poi lo distribuisco direttamente sui capelli senza usare le dita. Se riuscirai a distribuirlo uniformemente e se hai il colore giusto non si vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 22 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2001 se a qualcuno interessa posso mandare delle foto del mio scalpo fatte al sole senza e con toppik. Io lo trovo fenomenale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2001 ti trovi bene col colore lith? io l'ho usato due volte e poi l'ho lasciato perdere,boh non mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 22 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2001 Mandale alla redazione [email protected] , cosi' se ti vaì le potremmo proporre nella sezione esperienze personali ......ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 22 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2001 Azz.. il Toppik me lo sono dimenticato. Il tubetto lo conservo nel mobiletto del bagno, sarà da un mese che non lo uso più ormai. Anch'io faccio parte della schiera di coloro che non hanno avuto risultati eclatanti da questo prodotto. Forse ho sbagliato tonalità di colore, forse dovrei tentare con la versione spray??? Le modalità di applicazione...le ho provate un pò tutte. Credo che alla base ci sia un problema di qualità dei capelli, se sono troppo fini e poco pigmentati la polverina non riesce a far presa e la resa eè scarsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 22 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2001 il colore del marrone medio è molto simile a quello dei miei capelli plastiko. Mando le foto così vi rendete conto. Sono state fatte a 1 anno di distanza l'una dall'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2001 manna và [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ttttt Inviato: 6 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2001 Il Toppik non funziona è una bufala! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2001 benvenuto nei toppik delusi ttttt ma che nick è? ha un significato particolare o ti si era incantato il tasto T?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2001 Aò, ma non ci doveva invitare a Foligno dalle assatanate?Per me è un "sola". Con affetto tttttttttttttttttt Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2001 quà solo promesse! niente cene a base di pietanze poppute! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 18 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2001 alla base del successo nelle applicazioni di toppik incidono 3 fattori: 1) il colore, che deve essere esattamente o il più simile possibile al colore dei propri capelli 2) la qualità dei capelli; ovviamente vi devono essere capelli per lo meno vellus (non è vero che sui vellus non ha effetto, anzi, chi possiede vellus densissimi ha risultati straordinari!!!) 3) un po' di esperienza nell'applicazione, cercando di far aderire la polvere sui capelli (che devono essere assolutamente asciutti e soprattutto evitare di far cadere una marea di polvere sulla cute perchè il risultato sarebbbe innaturale e negativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati