cicci Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 ho un problema sono 8 giorni che non ho più le mie cose , e di solito mi vengono regolarmente, ho paura di essere incinta solo che ho paura ho solo 18 anni cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 (modificato) Se hai paura di essere incinta fai il test di gravidanza!!! e poi una visita ginecologica. Comunque usa sempre delle precauzioni un consiglio da un vecchio zio. :D :D Mi raccomando non fare c a z z a t e che potrebbero compromettere la tua salute Modificato 20 Gennaio 2006 da FabioCapello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 puoi iniziare col test in farmacia e successivamente recarti in un consultorio dove puoi fare una visita con una dottoressa (donna) che ti mette a tuo agio e con la quale puoi avere dei consigli. soprattutto non spaventarti perchè i ritardi sono normali e possono avvenire per molti motivi anche dieta, stress ecc. la cosa fondamentale è che tu affronti subito la situazione anche al fine che non si ripeta piu' se è dovuta ad un errore di contraccezione durante il rapporto oppure capire quali le altre possibili cause. nb al consultorio se sei maggiorenne non informeranno i tuoi, ma credo sia importante parlarne con tua madre se hai un buon rapporto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 è successo già a me e alla mia lei.....compra un test in farmacia ( costa sui 12 euro )....segui dettagliatamente le istruzioni e se esce positivo vai al consultorio....buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati