boyyyy Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 ciao a tutti...io ogni giorno lavo i capelli(uso uno shampoo a ph neutro) e li asciugo col phon....ciò che danni porta in termini di caduta dei capelli?secondo voi farei bene ad acquistare un phon agli ioni?se qualcuno se ne intende mi può spiegare quali vantaggi comporterebbe il suo utilizzo?grazie per le eventuali risp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 la cosa importante è evitare le alte temperature ed evitare l'aria calda direttamente sulle radici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 Un phon agli ioni tendenzialmente non rovina i capelli come un phon a caldo. Lavare i capelli ed asciugarli tutti i giorni non provoca una perdita di capelli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 quindi il phon cmq nn provoca caduta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 A meno che non ci si bruci arrivando nei strati più profondi del tessuto (ma credo che ci si accorga prima) usare il phon alla peggio rovina i capelli non di sicuro li fa cadere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati