udstok Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2006 salve amici sono tornato dopo una lunga assenza non x colpa mia visto che il mio vecchio pc è collassato ora tengo un mac (che spettacolo altro che windos), ma veniamo all titolo del post, e bene si ho deciso di abbandonare il minox (da 2 settimane) mi ero rotto di lavarmi i capelli tutti i giorni e poi di risultati............... ora vado avanti con fina poi si vedrà prendo anche la nipon (nipotrix) e la serenoa. ciao amici e passate a mac :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Ciao hai notato già qualcosa dopo la sospensione di minox? Hai avuto un aumento della caduta? E' che anche io sto meditando di abbandonarlo, mi dà troppa irritazione solo che ho paura a smettere così di colpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
udstok Inviato: 3 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 ciao chianale, no sono passati oltre due mesi e fortunatamente non noto nessun peggioramento dei capelli c'è da dire però che il minox a me non ha portato alcun beneficio (in termini di crescita ammesso che faccia crescere qualcosa), adesso sono libero di dovermi x forza shampare :) tutti i giorni :D comunque io continuo ad assumere la fina (1/4 di proscar) nipotrix 2 capsule al giorno e la serenoa in soluzione idracolica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati