Vai al contenuto

EVOLUZIONE DOPO 3 MESI

Messaggi raccomandati

allora oggi ho tagliato il traguardo di 3 mesi di applicazione di minoxidil2% (mentre uso proscar da quasi 11 mesi....) ditemi voi se trovate miglioramenti...io direi di si...

VI POSTO LE FOTO DEL PRIMA (ESATTAMENTE 3 MESI FA) E ORA.....ALLA MEDESIMA LUNGHEZZA DI CAPELLI..CIRCA 7\8 MM....

VOGLIO CHE MI DICIATE SE VEDETE MIGLI

post-5952-1137100362_thumb.jpg

post-5952-1137100398_thumb.jpg

post-5952-1137100413_thumb.jpg

post-5952-1137100427_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu Style che dicevi che il minox al 2% non serve a nulla....

Bene sei stato costante, tornerai come eri, quoto Pontiac.

adesso delle domande:

1. Il minox lo metto solo sulle tempie o su tutta la testa?

2. Se non sbaglio verrai qui a Roma a fare una visita da Campo, che ne pensi di quanche antiandrogeno?

3. Hai dermatiti in testa (dalla foto non si direbbe)? il Minox ti irrita e/o aggrava l'eventuale dermatite che hai?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bo effettivamente ero molto, ma MOLTO SCETTICO all'inizio...però effettivamente in tre mesi qualche risultato l'ho ottenuto..

2) A marzo penso proprio di andare da Campo, tanto che cquesti giorni lo chiamerò per prendere appuntamento (però non vi nego che i prezzi di viaggio e visita mi rompono un pò....), però tutti dicono che sto facendo la cura MINIMA MINIMA...e se così fosse..potrei davvero effettuare dei grossi miglioramenti con l'aggiunta degli antiandrogeni...

1) allora la teoria vuole che il minox si metta nelle zone che ne hanno bisogno....quindi dipende da come stai messo Rosco. io le metto sulle tempie e piegando la testa lo faccio "scivolare" sull'altra tempia, in modo da bagnare anche il frontale, e poi ne metto un pò anche dietro (dove sinceramente mi sono troppo spaventato in quanto non avendo mai avuto problemi di chierica, dopo un mese di applicazione mi è venuto un buco tanto così che però ora si è chiuso e sembra essere migliorato rispetto alla situazione iniziale...)

3) irritazioni non ne ho..però prurito a volte ne ho...ma cerco di stringere i denti perchè se comincio a grattarmi non la finisco più....

VOI CHE CURE EFFETTUATE????CON CHE RISULTATI????

Link al commento
Condividi su altri siti

campo non mi pare che consigli percentuali di minox superiori al 2%..

per i risultati è presto considera che ho utilizzato fina (1 mg al giorno) per un anno (con arresto della caduta, crescita di nuovi capelli su fronte e tempie e miglioramento generale dei capelli)

adesso sono passato a fina tre giorni la settimana + nipo e quella lozione.

la nipo è un prodotto naturale che dovrebbe avere un effetto leggermente inferiore alla fina.

speriamo bene!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

campo non mi pare che consigli percentuali di minox superiori al 2%..

per i risultati è presto considera che ho utilizzato fina (1 mg al giorno) per un anno (con arresto della caduta, crescita di nuovi capelli su fronte e tempie e miglioramento generale dei capelli)

adesso sono passato a fina tre giorni la settimana + nipo e quella lozione.

la nipo è un prodotto naturale che dovrebbe avere un effetto leggermente inferiore alla fina.

speriamo bene!!  :)

scusami pontiac ma la fina a giorni alterni te l' hanno consigliata o hai ridotto il dosaggio di testa tua?

nn voglio essere polemico, mi interessa xkè ank' io la assumo ttt i gg ma ero indeciso se diminuire il dosaggio o meno.

Diminuendo il dosaggio hai notato peggioramenti?

grazie e scusate l' ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma chi è questo Campo ? e' il migliore Dermatologo che c'è per i Capelli ?

Ci devo andare anche io mi sa.

Per i risultati: siamo sicuri che il netto miglioramento che hai avuto sia del Minoxidil e non di Proscar ?

Io con Propecia avevo dei buoni risultati mi sembrava che si fossero rinfoltiti.

Ho dovuto smettere per problemi di salute (non sessuale); ora ho ripreso con il Proscar.

Nella zona di Modena da chi posso andare come Dermatologo ?

chi è Campo ? chi mi consigliate ? io sono andato dalla Tosti nel 2001, ma adesso costa veramente tanto e allora mi ha dato solo il Proscar.

Mi consgiliate

Link al commento
Condividi su altri siti

tu pero' sempre con sti ciuffettini in mano stai

cioè??nel senso che è normale mettersi le mani tra i capelli..prima ne trovavo due o tre sempre..ora sembrerebbe niente...però aspetto che i capelli siano ricresciuti lunghetti per poter dare giudizio..

cmq per il mioxidil serve la ricetta

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè??nel senso che è normale mettersi le mani tra i capelli..prima ne trovavo due o tre sempre..ora sembrerebbe niente...però aspetto che i capelli siano ricresciuti lunghetti per poter dare giudizio..

cmq per il mioxidil serve la ricetta

non è tanto normale mettersi le mani nei capelli, a maggior ragione se hai capelli fragili, facili a spezzarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

allora dopo 5 mesi e mezzo di minoxidil qualche risultato l'ho ottenuto..avevo promesso di postare le foto, e lo farò, ma solo tra due settimane. il responso è questo (premesso che il mio è un minoxidil2%base): per le tempie serve veramente a poco... per il frontale ho effettivamente una densità molto più alta rispetto all'inizio, tanto che molte persone mi chiedono se sto usando prodotti o cose simili perchè tutti quelli che mi hanno visto a settembre ed ora rimangono sempre stupiti...bho...POI SONO RIUSCITO A FARLI RICRESCERE LUNGHETTI!CHE BELLO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...