donato Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 Sapete se esiste un rivestimento tipo caspula per coprire il pezzi delle compresse di proscar in modo da assimilarle meglio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 sono curioso di sapere come fai a dividere il proscar in 5.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato Inviato: 12 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 col laser La domanda era un'altra cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 col laser???? :D che fai parte di guerre stellari? cmq se vai in una qualunque farmacia puoi provare a chiedere delle capsule per il proscar spezzato, la maggior parte ne ha.. vai e chiedi! ps. e okkio a non farti male col laser.... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 pontiac ma x caso ti sei fatto l'avatar con la foto che avevo mandato io della velina un paio di mesi fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 scusa ma a chi l'avresti mandata??? cmq ho semplicemente cercato delle sue immagini su google ed ho scelto quella che mi piaceva di piu'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 Avevo aperto un post sull'argomento veline (off topic ovviamente) e avevo messo una sua foto perché è troppo bona!!!!!!!!!! Ogni volta che la vedo su striscia mi vien male!!!!!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato Inviato: 12 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 Si ma che caxxo c'entra col mio argomento sta storia della velina bona?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 donato datti una calmata! la mia domanda era una curiosità stupida ma rivolta a pontiac e ho preso uno di questi post per rivolgermi a lui. non serve agitarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 donato stai calmo!!!mi ha solo fatto una domanda e cmq ti ho dato una risposta... ps. anche a me viene male a vedere quel tronco di vagina.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 Semplice carta stagnola? Direi che possa bastare! Singolare sta cosa del laser, ma che Laser è? deve anche avere una certa potenza (ovvio che non sono quelli che vendono in cartoleria). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 donato ma che le tagli così le pasticche al laser? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 secondo me usa la spada laser ufficiale di Obi-Wan Kenobi!!! :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 xxxxx mi sembra superfluo dire che stava scherzando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 infatti il mio post non aveva finalità offensive ma era giusto una cazzatina x stemperare l'ambiente e farci due risate ironizzando sul taglio al laser del proscar che francamente non riesco ancora a comprendere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 perchè scusa tu hai preso sul serio la spada laser ufficiale di Obi-Wan Kenobi????? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 IO SI :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Beh !!! uno si aiuta con le lettere della scritta PROSCAR , certo che se un giorno decidessero di togliere la scritta siamo fottuti :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 dividerla in 5 è una sega mentale dai!!! Allora chi ci assicura che la distribuzione di finasteride all'interno della pasticca è uniforme? La si divide in 4, una parte va persa per il taglio, se un giorno si assume 1.1mg e il giorno dopo 0.9mg l'uccello non muore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 cmq caso mai divisa in 4 sono 1,25 mg al giorno circa... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 si ma di quel 0.25 la maggior parte va via in polvere a causa dell'intaglio quindi alla fine sono + o - 1 mg al gg.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 (modificato) cmq caso mai divisa in 4 sono 1,25 mg al giorno circa... :) <{POST_SNAPBACK}> si ma di quel 0.25 la maggior parte va via in polvere a causa dell'intaglio quindi alla fine sono + o - 1 mg al gg.... <{POST_SNAPBACK}> Pontiac hai ragione, ma ZZ79 ha risposto proprio come la penso io. Alla fine penso che il proscar/4 senza rompersi al micron nella divisione vada bene. Cmq una cosa si puo' dire: la forma di questa pasticca fa proprio schifo al c**** (probabilmente e' stata fatta apposta per dare problemi nella divisione in 4)! Un farmaco simile al proscar dovrebbe essere finastid (sbaglio?); ha sempre sta forma pacchiana? Modificato 13 Gennaio 2006 da Rosco79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato Inviato: 13 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 è un particolare aggeggio AAT che ingrandisce 100 volte la pasticca e ti permette di effettuare dei tagli con precisione al micron. Lo usano i chimici nel laboratori autorizzati GS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati