Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

...mmmm 1 mese e 15 giorni.......hem,e io quando? la pazienza è la virtù dei forti ma quà stò a diventà un muscolo generale! smile.gif

oh voojo un petite cadeau almeno!!! eddai un poster con tipetta asiatica in posa plastika che mi indica e mi dice farò di te un plastiko migliore!!

e sotto scritto a caratteri cubitali,

ti voglio...salusmaster,fico no? wink.gif

ve breGO!!! mannatemelo!

oh scommettiamo che mi arriva domani?

se mi arriva domani hum.....ci penso.

<il tempo passa...come foglie d'autunno cadono...NO!!! non cadono caduta stabilizzata! biggrin.gif>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato la farmacia e ti ha spedito le cose ieri quindi dovrebbero arrivarti oggi!

ho fatto includere anche il toppik nella spedizione; cmq abbiamo un debito morale con te per tutta questa lunga attesa, quindi la prossima volta farò in modo di farti avere un bello sconto...!!!

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aZz son tornato a casa adesso!! uff vuoi vedere che è passato? ma ke sfxxx però!!

comunquè salus già lo sconto ,e anche sostanziso,ci dovrebbe essere già adesso visto che ho ricevuto un solo proxiphen al prezzo non convenzionale di 260mila!!!!,ok il $ a 2.260 lire!!! però!! è troppo! comunque mi è stato detto che una parte del prezzo finale veniva decurtata per questo!...vedremo domani...finalmente! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti