darko Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 ..quando esce la sera (foto non più vecchia di qualche mese): ..per un servizio fotografico: ..eccolo finalmente ( :cry: ) in campo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 se sei davvero sicuro che quella foto abbia solo qualche mese allora in teoria dovrebbe usare il toppik..pero' la foto è scusa e comunuq e a mio avviso sono di facile ritocco...(sopprattutto quelle pubblicitarie tipo con ronaldo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 Certo ha una AA strana...tempie e hairline ancora perfetti, vertex andato! E' proprio vero che ogni AA ha una sua storia! Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 Ma chi so sti due la brutta copia di Dolce & Gabbana? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 Io penso che zizu se ne fotta. Non penso metta toppik per uscire. Eventualmente si per i servizi fotografici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 ma chi è dei due zizzu'? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati