JIN Inviato: 15 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2001 Ciao Eddy, io uso il toppik da un mesetto circa, per quanto riguarda il colore non saprei che dirti, io sono castano scuro e uso il dark brown che per me è perfetto, dona più volume ai capelli e si integra alla perfezione con essi, quindi messo subito dopo lo shampo ( a capelli asciutti, naturalmente) l'effetto è ottimo ; si perde, però, un pò di prodotto quando si applicano sulla testa lozioni topiche come il minoxidil . Per quanto riguarda la durata, invece, in poco più di un mese ne ho utilizzato circa un terzo; io lo applico ogni 2 giorni; applicandolo a giorni alterni credo che possa durare anche 3-4 mesi ( anche perchè tieni bene presente che la quantità di toppik da usare deve essere moderata in quanto un uso smoderato potrebbe, in teoria, danneggiare lo scalpo dove si va a depositare un pò di prodotto. Se hai altre domande sono a disposizione CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy Inviato: 15 Marzo 2001 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2001 Sono deciso a provare il toppik perchè ne ho sentito parlare molto bene... Ho un problema però... Siccome una volta (prima di Propecia) ero castano chiaro con riflessi biondi, mentre ora, dove i capelli sono più fitti, sono castano scuro e dove sono più radi invece si notano molto di più i riflessi chiari, non sono molto sicuro sul colore da scegliere... Riassumendo il Light Brown mi sa troppo di marrone, e il Dark Brown mi sa troppo di nero. Voi cosa mi consigliate? Copre totalmente il colore naturale? Si combina? E i riflessi? Inoltre mi piacerebbe sapere da voi che lo usate, quanto dura una confezione da 25g con un uso quotidiano? CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cocoon Inviato: 21 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2001 Ho finalmente usato sto Toppik, ma credo di aver cannato colore. Ho preso il dark brown,ma ne devo mettero un bel pò prima di vedere buoni risultati, eppure sono solo diradato! E' possibile che sbagliare colore faccia sto effetto? Mi sa che devo usare il castano, ormai ce so arrivato a capirlo, ma non so...qualcuno mi sa dire qualcosa? [This message has been edited by Cocoon (edited 24 May 2001).] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 21 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2001 Ciao Cocoon, se smetti di gridare ti rispondo io ok?! Calvi si, ma pure sordi?! Parto dal presupposto che non ho mai acquistato il Toppik, ma proverò lo stesso a dirti qualcosa: il Toppik può durare anche più di 4 o 5 giorni ma, col passare delle ore l'effetto va scemando (naturalmente piano piano!) A mio parere personale è troppo, non vorrei mai pensare che qualsiasi persona passi 5 o 6 giorni senza lavarsi la testa (poverina!!!) Vero anche che il Toppik dà colore ai vellus, se vuoi sapere tutto su su di loro e molto altro, vai all'Home page e scoprirai un mondo di cose che ti saranno utili Ah, dimenticavo, ricorda cmq che il Toppik è solo un cosmetico, maschera la calvizie, ma non la ferma assolutamente! Ciao... e scrivi in minuscolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 21 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2001 Sul sito troverai queste ad altre info. VISITALO!!! Questo è un consiglio che mi sento di dare anche a tutti gli altri nuovi frequentatori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati