yuri77 Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 (modificato) Questo ragazzo si e' operato 2 settimane fa'. Ha ricevuto 5150 graft in unica sessione. La densita' e' mostruosa, sono in contatto con lui e vi faro' sapere in seguito, ma penso si attesti sulle 100uf x cm2 my mail: [email protected] Modificato 7 Gennaio 2006 da yuri77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 Intervento strepitoso, congratulazioni ad Alvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 intervento allucinante.... non ce n'è per nessuno nemmeno per i canadesi, lasciatemelo dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 Pontiac chi e' la ragazza del tuo avatar? :P [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 la velina bionda di striscia...un tronco di fi.ga da paura!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 assolutamente strpitoso guardare l'immagine ingrandita........questo ragazzo e' da seguire,mi piacerebbe vedere se anche lui a 3 mesi avra' gia una miracolosa ricrescita come qualc'un altro..... :D :D perche' si aggiunge alla fenomenale densita' ottenuta da alvi anche una'ltra variabile direi di non poco conto,la velocita' che ultimamente in determinati casi ,di regrowt........ p.s. la ragazza dell'avatar e' veramente stupenda,nonnso chi sia ma cosi' in piccolo potrebbe partecipare a miss universo se per caso e' la parente di qualc'uno parliamone,potremmo diventare cognati in breve tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 effetivamente vedendo queste foto si capisce la perfezione raggionta dai trapianti cioe ormai ogni piccolo spazio sulla testa sembra perfettamente ricoperto,non sembra quasi una mano umana per una persona abituata a vedere trapianti standard... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 Perfezione raggiunta da certe mani. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 niente male.....ma tra le 2 preferisco l' immagine della Tàis :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastdue Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 ritorno a dire ad alopecia stabilizzata via farmaci, o per hairline....alvi è inarrivabile!!!hasson and wong ahnn fatto miracoli in passato ma adesso siamo nel presente e il futuro è sempre più Armani.... great scott!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2006 Ciao Yuri, ti chiederei di darci qualche dettaglio in più sull'operazione Area trapiantata in cm2 Dimensione della Strip cm2 Densità con la quali sono state trattata le varie zone ex Hairline xxx cm2 Zona di mezzo tra il ponte centrale e l'HL Ponte Centrale xxx cm2 Area successiva al ponte (andando indietro) xxx cm2 Queste sono info che puoi recuperare dalla cartella clinica del paziente, che credo (se ha acconsentito a mettere le foto su internet) non avrà problemi a dare questi dettagli tecnici molto importanti ciao e grazie in anticipo Brasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2006 Yuri fermo restando che l'intervento è eccezionale (il più bello che abbia mai visto ad oggi) ho un minimo rilievo Secondo me sarebbe stato più ad effetto chiudere i lati della hairline un filino prima e far scendere la prima linea leggermente più ripida sulla tempia, un po' come fa Doctor Wong con Bola. L'effetto cornice è bellissimo a mio parere tu che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2006 Ciao brasi, guarda l'ho sentito ieri per PM ma non mi ha saputo rispondere sulla densita' ricevuta, che io reputo sulle 90-100. Questo un suo estratto:"im actually on the site. 5150 grafts is posted under where he talks about large sessions. im guessing he still has to use staples. also he said in 6 months he should not be able to locate the scar on the back of my head ------------------------- 5150 Grafts 12/19/05 Ha quindi ricevuto la nuova sutura :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2006 (modificato) Mi piace il trapianto su BOLA, e si merita il massimo quel ragazzo. Sai la progettazione avviene sempre miscelando le idee di surgeon e paziente. In questo caso penso amasse questa chiusura...che se noti e' totalmente diversa dalla mia (ma qua' entrano in gioco anche i canoni estetici e le misure del viso, che con il calcolo di "Leonardo" da' sempre hairline diverse). Metodo utilizzato dai soliti noti TOP surgeons :) Fammi sapere cosa ne pensi ;) [email protected] Modificato 8 Gennaio 2006 da yuri77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torisan85 Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 il trapianto è fenomenale, (la tias di +), ma se in futuro vorrebbe fare un altro trapianto dite ke rimangono ankora uf disponibili, e quanto può costare un intervento così??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 il trapianto è fenomenale, (la tias di +), ma se in futuro vorrebbe fare un altro trapianto dite ke rimangono ankora uf disponibili, e quanto può costare un intervento così??? grazie <{POST_SNAPBACK}> Un altro trapianto per fare cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati