michele colaianni Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 sono indeciso se comprare il benaprost ne vale la pena sapendo che già uso il propecia e il minox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 (modificato) michele però non ci assalire con questa rosa di domande :o Modificato 6 Gennaio 2006 da syn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele colaianni Inviato: 6 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 scusatemi :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 Non vale la pena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 io ti consiglio che se proprio vuoi integrare la cura con propecia, compra al posto del benaprost il "NIPON E" e e prendine una compressa al giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele colaianni Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 Ma per acquistare il NIPON ci vuole una prescrizione medica? sapete quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 (modificato) credo che benaprost e nipononivea (nipon-e e nipotrix), siano delle terapie altgernative per chi non vuole assumere la finasteride, ma se utilizzi già finasteride e minoxidil credo che siano sufficienti a garantirti una buona barriera contro la calvizie. perchè aggiungerci altro? aumenti le spese e affatichi fegato e reni. sono oltretutto dei blandi antiandrogeni. è come se bevi 3 caffè al giorno e ci aggiungi 1 decaffeinato per sentirti su. inutile a mio avviso. nb: tutti gli integratori, nipo, saw palmetto ecc. sono vendibili senza prescrizione medica (ricetta). Modificato 7 Gennaio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati