Salusmaster Inviato: 15 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2001 Ciao Diego; rirca un mese fa mi sono fatto spedire toppek shampoo e conditioner dalla Spencer Forrest perchè eri curioso di terstarlo; Puoi dire qualcosa a tutti noi su questi prodotti? li trovi validi o inefficaci? Credo che il tuo commento sarebbe utile a molti che ogni tanto chiedono info su toppek ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Inviato: 15 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2001 Bhè io l'ho provato per una decina di giorni Salus. devo dire che l'effetto appena finito lo shampoo è abbastanza buono,i capelli sono + voluminosi, anche se dopo alcune ore, (l'ho altrenato allo shampoo al Radicchio, che reputo uno shampoo estremamente delicato,come il Mellis) ho notato i capelli un pò + secchi e smorti... (cosa stranissima!) Credo che trattasi comunque di prodotto esclusivamente cosmetico..come il Toppik,e che può risultare ottimo a chi ha oltre ai capelli radi,anche i capelli fini(come me), tuttavia,non me la sentirei di consigliarlo a chi ha problemi di cute/capelli secchi ,un certo effetto trattante ce l'ha, e ohibò,questi Shampoo alla lunga,(ci metto pure il Nano che ho dovuto interrompere),sepur abbiano il loro effetto positivo,non credo che aiutino chi ha i capelli "capricciosi" almeno a media lunghezza (e ri-azz..come me..) (doppie punte ed inestetismi dovuti all'impettinabilità infatti,ho notato,sono piuttosto frequenti!) A PROPOSITO CERCHEREI QUALCOSA CHE MI RISOLVESSE UNA VOLTA X TUTTE STO PROBLEMA! C'è QUALCHE "SANTO" CHE L'HA RISOLTO E CHE MI POTREBBE AIUTARE????????? E'INSOPPORTABILE 'AZZO!!! P.S. In definitiva sul Toppek: "Penso sia un valido prodotto cosmetico x chi cerchi qualcosa che abbia un effetto estetico,ma anche piuttosto effimero (gli estimatori del Toppik credo che lo apprezzeranno)" Ciauz Diego. [This message has been edited by Diego (edited 15 February 2001).] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati