Vai al contenuto

Per Diego: impressioni su Toppek


Messaggi raccomandati

Ciao Diego;

rirca un mese fa mi sono fatto spedire toppek shampoo e conditioner dalla Spencer Forrest perchè eri curioso di terstarlo;

 

Puoi dire qualcosa a tutti noi su questi prodotti? li trovi validi o inefficaci?

 

Credo che il tuo commento sarebbe utile a molti che ogni tanto chiedono info su toppek

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè io l'ho provato per una decina di giorni Salus.

 

devo dire che l'effetto appena finito lo shampoo è abbastanza buono,i capelli sono + voluminosi,

anche se dopo alcune ore,

(l'ho altrenato allo shampoo al Radicchio,

che reputo uno shampoo estremamente delicato,come il Mellis) ho notato i capelli un pò + secchi e smorti... (cosa stranissima!)

 

Credo che trattasi comunque di prodotto esclusivamente cosmetico..come il Toppik,e che può risultare ottimo a chi ha oltre ai capelli radi,anche i capelli fini(come me),

tuttavia,non me la sentirei di consigliarlo a chi ha problemi di cute/capelli secchi

,un certo effetto trattante ce l'ha, e ohibò,questi Shampoo alla lunga,(ci metto pure il Nano che ho dovuto interrompere),sepur abbiano il loro effetto positivo,non credo che aiutino chi ha i capelli "capricciosi" almeno a media lunghezza (e ri-azz..come me..)

(doppie punte ed inestetismi dovuti all'impettinabilità infatti,ho notato,sono piuttosto frequenti!)

 

A PROPOSITO CERCHEREI QUALCOSA CHE MI RISOLVESSE UNA VOLTA X TUTTE STO PROBLEMA!

C'è QUALCHE "SANTO" CHE L'HA RISOLTO E CHE MI POTREBBE AIUTARE?????????

E'INSOPPORTABILE 'AZZO!!!

 

P.S. In definitiva sul Toppek:

"Penso sia un valido prodotto cosmetico x chi cerchi qualcosa che abbia un effetto estetico,ma anche piuttosto effimero

(gli estimatori del Toppik credo che lo apprezzeranno)"

 

 

Ciauz

 

Diego.

 

 

 

[This message has been edited by Diego (edited 15 February 2001).]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...