martian Inviato: 2 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2006 Salve a tutti, ho intrapreso da fine settembre circa una terapia con Dutasteride, minoximen 5%, te' verde, nizoral shampoo, e da circa una settimana un'applicazione di spironolattone crema l 5%, volevo sapere secondo voi quando avro' il massimo risultato, ovvero dopo quanti mesi, considerando che avendo rasato i capelli gia' posso notare qualche miglioramento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 se il fegato non ti salta prima nell'ordine di 6 mesi 1 anno le terapie danno i migliori risultati ma i diametri dei capelli possono migliorare ulteriormente nei periodi a seguire, c'è anche una componente soggettiva. sulla duta non ci sono cmq studi al riguardo. la duta è un farmaco mollto forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martian Inviato: 3 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 ...speriamo non salti, visto che a quanto vedo sei uno dei piu' informati del forum, quand'è che si stabilizza la caduta di capelli? Io ho 32 anni compiuti, purtroppo sò che è molto soggettiva la cosa ma dovrebbe esserci un'età media vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 3-6 mesi i primi benefici. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca cremona Inviato: 4 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2006 x Dott.Marliani Spett.le doc,dal mese di agosto seguo scrupolosamente le sue indicazioni terapeutiche,diagnosi effluvio cronico(l inizio risale al 2002).Esami nella norma,il ferro sotto i 30,perciò da allora comincio con Supradin e cromaton ferro due volte la settimana, e la sera prima di lavare i capelli lozione di locoidon.Ora,la situazione dopo cinque mesi non è pressochè migliorata,i capelli cadono esattamente come prima e non vedo ricrescita nelle zone più colpite(fronte e tempie),anzi ho dei buchi vuoti, dove con tutta la buona volontà ,stento a credere possa ricrescere qualcosa.Ricordo,che si era parlato di un tempo di circa sei mesi,per dar modo all organismo di dare delle piccole risposte,ma francamente pare essere andato in ferie,vista l assenza di qualsiasi se pur flebile segnale! La prego di rispondermi. FrancescaCremona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 allora aspetta un altro mese poi mandagli un email amarlia@tin.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati