Elawen Inviato: 2 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2006 Dopo un' attenta riflessione di pro e contro, che spero non mi abbia generato troppa ansia a riguardo e quindi influenza psicologica, ho deciso di iniziare con finasteride, propecia, e dopo dopo essermi informato adeguatamente, eventualmente poscar. Un ultimo dubbio: ma se per qualche motivo (effetto collaterale ad esempio) volessi smettere, perderei tutti i benefici avuti dal finasteride o anche i miei capelli o i benefici di minoxidil? Spero di aver reso l'idea. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 2 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2006 Se smetti con la finasteride perdi i benefici, qualunque essi siano (diametro e robustezza del capello, arresto o attenuazione della caduta, magari ricrescita ecc), relativi solo alla fina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2006 (modificato) ho deciso di iniziare con finasteride, propecia, e dopo dopo essermi informato adeguatamente, eventualmente poscar. finasteride, propecia e proscar sono la stessa cosa. il principio attivo (finasteride) è contenuto nel propecia ad 1 mg mentre in proscar a 5mg quindi va spezzata in piu' parti la compressa e non tutti i medici la prescrivono. i costi tuttavia sono la metà del propecia. sulla sospensione la calvizie riprende come prima perdendo i benefici del farmaco. Modificato 2 Gennaio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elawen Inviato: 2 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2006 Perfetto, l'importante è che non peggioro la situazione che c'era prima del farmaco. Mi accontengo in caso di problemi di perdere i benefici del fina. Quello che conta è che la sospenzione non mi fa diventare calvo tutto d'un colpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati